News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Mi presento...

Aperto da ankie, 01 Luglio 2005, 18:26:24

Discussione precedente - Discussione successiva

ankie

;) ciao a tutti sono Franco e vivo a Livorno...quest'anno mi hanno rubato la moto e quindi, a causa del vil denaro e di una antica passione, ho deciso di ritornare al primo amore e di acquistare una XT del 97...Ora che la sto usando da circa una settimana posso proprio dirlo: il primo amore non si scorda mai....Ciao a tutti!

jaquinta

Hai fatto bene a tornare alle origini, BENVENUTO :1: :1: :1:

Però la mitica XT non è una scelta economica è un mito :banana: :banana:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

pippuss

gio

tarci672kf

fabsal

Bentornato !!!!!

XT forever :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

meno lavoro e più moto per tutti !

GIORGIONE83

Citazione di: ankie il 01 Luglio 2005, 18:26:24
;) ciao a tutti sono Franco e vivo a Livorno...quest'anno mi hanno rubato la moto e quindi, a causa del vil denaro e di una antica passione, ho deciso di ritornare al primo amore e di acquistare una XT del 97...Ora che la sto usando da circa una settimana posso proprio dirlo: il primo amore non si scorda mai....Ciao a tutti!

benvenuto  ??? ??? ???

Gibi

Citazione di: ankie il 01 Luglio 2005, 18:26:24

cCiao, sono di Livorno anche io, l'hai vista quell'XT in vendita al semaforo di Barriera Roma?
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??