News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

"CALDO" come combatterlo?

Aperto da luke76r, 15 Luglio 2005, 22:47:52

Discussione precedente - Discussione successiva

luke76r

dopo i milioni di bestemmie che mi ha fatto riversare la carburazione del keihin cr31( finalmente montando 2 getti max da 140 è perfetta) seguendo i consigli di Lucariel ho fatto montare anche un radiatorino per l'olio perchè avendo fatto rettificare la camicia originale(per ora :riez:) così aiuto il raffreddamento
bhè oggi vado a ritirare la bimba con le suddette modifiche e con la xracing titanium anch'essa nuova nuova, faccio un giretto e sto per commuvermi dalla
felicità per via della "cattiveria" della mia specialina batt
dopodichè decido di fermarmi in uno spiazzo per farla provare ad un amico e per farci due chiacchere, anche lui dopo averla provata era stupito della differenza di motore
al momento di andare via :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:
hai voglia di spedivellare.........non ne ha voluto sapere..........per fortuna ero a 200m da casa...........
ora vorrei rivolgervi un quesito MA COME CAXXO L'ACCENDETE QUANDO è MOLTO CALDA?
a parte la sostituzione della camicia con una speciale già da 97mm  facendo alesare il cilindro che devo già fare dopo l'estate prima di rincominciare a cinghialare, che accorgimenti posso prendere per evitare di dover spingere di nuovo?
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

ivan64

Io giro il pomello del minimo un pò, e parte sempre (decompressore manuale).... col caldo comunque è uno strazio, sia in off che su bitume  >:(
FE450 - XT660Z