News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

benina senza ... vasellina

Aperto da furioz, 23 Luglio 2005, 16:28:35

Discussione precedente - Discussione successiva

furioz

ho girato mezza città x trovare 1 benzinaio aperto
avevo solo 1/2 litro di benzina nel serbatoio (2KF)...

SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CI HA FATTO STARE DENTRO ALTRI 13,6 LITRI!!!!!!

alle mie rimostranze (secondo il furum, mamma Yamaha, altro benza da cui ero arrivato secco, ci stanno al max 13 litri)
mi ha detto:  chiamiamo la Guardia di Finanza.

purtroppo ero in ritardo di mezz'ora sul lavoro, ho pagato ed ho sgassato.

1 volta ho provato a fare 1 denuncia per lo stesso fatto alla G.d.Finanza, mi hanno fatto attendere 1 ora, ho parlato
con 3 ufficiali diversi che cercavano di convincermi che quello che conta è il prezzo, non la quantità ( -dead-!!!!!!!!) ed alla fine
- 3 ore perse! - mi hanno detto di tornare il giorno dopo. Ovvio: hanno vinto loro e ho lasciato perdere  :vomit:

PS: il benzinaro dei 13 litri a secco, 2 mesi dopo mi aveva fatto stare dentro 13,4 litri senza riempire troppo, quindi l'affidabilità
è 1 cosa aleatoria!

scusate lo sfogo, ma sto vomitando ( benzina)  :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

raul

facce diMMMMMMMMRRRRRRRRRDDDDDDDDDDDDA !
dove abito io, se faccio 5 euro in un benzinaio tiro 63 km...
                     se ne faccio5 da un'altro tiro 70 km...

stesso prezzo al litro e sempre stesso percorso casa-università.
quando mi gira vado col misurino e gliela faccio fare lì dentro  :dumdum:

ivan64

Guarda, se capita a me una cosa simile io semplicemente pago i 13 lt che ci stanno e null'altro, e se al benz. non gli va bene lo aiuto a chiamare i caramba.....vuoi scommettere che accetta il pagamento giusto e non li chiama !
FE450 - XT660Z

Pikappa

Basterebbe inventare un flussometro da montare fra la pistola e il serbatoio! non mi sembra che sia una cosa complessa....

ma perlomeno poi nonpossoo fare i furbi!
Unix Operator Point of View on Sex: unzip ; strip ; touch ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

furioz

Caro Ivan64,
purtroppo il benza in questione deve essere ammanicato con la Finanza...
difatti si è offerto lui stesso di telefonare. Purtroppo come dicevo avevo già
provato a fare 1 denuncia alla G.d.F. in precedenza: mi hanno fatto ripetere i fatti + volte,
e dopo   :police:  3 ORE !!!  :dumdum: mi hanno detto di tornare il giorno dopo.