News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

che programma usate?

Aperto da lele"ex"59x, 01 Agosto 2005, 10:39:25

Discussione precedente - Discussione successiva

lele"ex"59x

ho il palmare...ho l'antenna gps ma...nn so ke programm ausare #hammer# x ora uso il tom tom 5 ma va bene solo x strada.... voi  ???ke programma usate x il fuoristrada?
from europa....xt 550 - sc01 - 50 special

4GianniVirdis

ozyExplorer o CompeGPS. Entrambi costano sui 30 euro per il palmare. Io preferisco Compe per la facilità d'utilizo.

mauri600E

quoto compe

molto piu semplice.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

lele"ex"59x

from europa....xt 550 - sc01 - 50 special

mauri600E

io sto usando quello scaricato dal sito e scaduto , quindi posso solo scaricare le tracce dentro e basta, ma per uno che è imbranato come me l'ho trovato veramente flessibile.

Ora appena sono in ferie  lo compro e col cavetto per il gps spero di usarlo molto di piu.

lo uso su un portatile pentium 3 a 800MHz e con 128Mb di ram di cui 8 per la scheda video e tutto fila liscio.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

MangiaErba

Citazione di: lele78 il 01 Agosto 2005, 10:39:25
ho il palmare...ho l'antenna gps ma...nn so ke programm ausare #hammer# x ora uso il tom tom 5 ma va bene solo x strada.... voi  ???ke programma usate x il fuoristrada?
OziExplorer lo trovi su www.oziexplorer.com (o su emule) ... se decidi di comprarlo costa meno di 30 euro e li vale tutti e anche di più.

MangiaErba

Citazione di: 4GianniVirdis il 01 Agosto 2005, 12:02:40
ozyExplorer o CompeGPS. Entrambi costano sui 30 euro per il palmare. Io preferisco Compe per la facilità d'utilizo.
Ma in che senso più semplice ? Non ne so nulla di navigazione ma lo uso in modo intuitivo senza alcuna difficoltà ... a cosa vi riferite ?