News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Plastiche TT E

Aperto da 4GianniVirdis, 28 Gennaio 2004, 16:39:28

Discussione precedente - Discussione successiva

4GianniVirdis

Tempo fa ho letto di qualche felice possessore di TT E che aveva cambiato il codino originale con il Bahia (credo si scriva cosi!!!) dell'Acerbis, promettendo al più presto le foto del risultato finale. Non riesco più a trovare il topic che ne parlava.....c'è nessuno che sa darmi qualche indicazione (visto che neanche a me piace il mio codino).
Ciao e una ??? a tutti ;D

fabdimo

mi associo alla richiesta  ;)

4GianniVirdis

Scusate ma intendevo dire che il mio codino non mi piace. Lo avrei già cambiato se non fosse che il mio mekka me lo ha sconsigliato.
Dicce che poi non si integra con i fianchetti e che in fin dei conti non migliora affato l'estetica.
Sarà ma dopo aver visto delle WR e compagnia cantante........  :o  ::):D.
Gia che parliamo di plastiche chi mi da un parere sui paramano integrali dell'acerbis a livello di protezione aereodinamica.
Ciao  ??? ??? ??? ??? ???

fabdimo

Citazione di: 4GianniVirdis il 30 Gennaio 2004, 11:19:40
chi mi da un parere sui paramano integrali dell'acerbis a livello di protezione aereodinamica.

io ho i paramani integrali ufo e non è che proteggono molto,  ti conviene cercare dei paramani predisposti per il montaggio di spoiler per aumentare la protezione