News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Presentazione

Aperto da Pinco, 30 Agosto 2005, 01:22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Pinco

Buon giorno,
sono di Biella ed ho un Tènèrè dell'86 che purtroppo non riesco ad usare come e quanto vorrei.

E' da un po' che seguo questo Forum da 'esterno', e sono stato colpito dalla serietà e competenza degli interventi, sia che riguardino l'ambiente motociclistico oppure altre questionoi di vita quotidiana.

Complimenti a tutti e a presto.

wele26

Benvenuto,ma non per farmi gli affari tuoi ,anzi si perchè non lo usi come vorresti? ??? ??? ??? ???
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

tarci672kf

??? ??? ??? benvenuto e ...... usala... usala....  ??? ??? ???

Pinco

Don't worry.

Molto semplicemente, tra lavoro mio e di mia moglie, due figli cresciuti senza l'aiuto di nonni o parenti (pochi e comunque nessuno a meno di 150 KM da noi), gli amici che hanno abbandonato la moto appena 'accasati', ho scelto di dedicare il tempo libero alla famiglia (acc, su due figli manco uno interessato alle moto).

E comunque ho sempre preferito l'andatura turistica, tipo strade di montagna con molte curve, (meglio senza asfalto, ma pur sempre strade), e l'XTZ secondo me è ancora un validissimo attore: ottima autonomia, buon comfort (basta non viaggiare a 'manetta' così si evita anche di perdere 'punti'), discreta maneggevolezza e soprattutto un fascino che non ho trovato in altre moto.

Ora ho un po' più di tempo libero, e leggendo i resoconti delle vostre uscite mi sta venendo voglia di provare anche del fuoristrada piu' classico: vedremo se si presenterà l'occasione.

Grazie per il benvenuto e a presto.

GIORGIONE83