News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Salutazione

Aperto da Muttley_DS, 01 Settembre 2005, 10:20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Muttley_DS

Ciao a Tutti !!! :ok:

Sono Alessandro "Muttley" e sono da poco il felice possessore di una XT600 2KF. E' la mia quarta moto e l'ho presa per seguire i miei amici enduristi, l' ho provata in una 2 giorni per le colline del montefeltro e l'ho trovata fantastica!!!!

joesimpson

ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:banana: :banana: #disco# #disco# :1:
celera, e basta :-)

Muttley_DS

Ma dai Joe!!! Anche tu qui???? Comunque al Maialtitano la mi vetusta XT mi ha portato la dove non credevo sarei mai arrivato.... poi è morta la frizione...

tarci672kf

:banana: :banana: benvenuto e splendida moto complimenti  :banana: :banana:

joesimpson

Citazione di: Muttley_DS il 01 Settembre 2005, 10:54:04
Ma dai Joe!!! Anche tu qui???? Comunque al Maialtitano la mi vetusta XT mi ha portato la dove non credevo sarei mai arrivato.... poi è morta la frizione...

certo, ora che in garage ho anche il ttr di cati :mvv: :bttr:

mi diverto anch'io ??? :mvv:
celera, e basta :-)

Muttley_DS

Ciò che mi ha impressionato della XT è il tiro in basso di quel mono: su salite a 45° veniva su in seconda con un filo di gas se poi eri impiccato bstava mettere la prima e veniva su come una funicolare!!!  :rir:

gio

MUUUUUUUUUUTTLEEEEEYYYYYYYY ... BENVENUTO!!!!!!!!   :vino:

fabrydoor

star 150 4t

icsti

GRANDE 2kf!!! :banana: :banana:
Benvenuto!
2kf '87 -  Montesa Cota 123

Pasquale Ametrano

Citazione di: Muttley_DS il 01 Settembre 2005, 11:21:50
Ciò che mi ha impressionato della XT è il tiro in basso di quel mono: su salite a 45° veniva su in seconda con un filo di gas se poi eri impiccato bstava mettere la prima e veniva su come una funicolare!!!  :rir:

Continua a seguire il forum che di sorprese quella moto te ne farà a cariole...
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.