News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Leggetelo tutti

Aperto da MangiaErba, 02 Settembre 2005, 20:37:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MangiaErba

ciglio

CCM went to India ;D

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: MangiaErba il 02 Settembre 2005, 20:37:58
Indispensabile se vogliamo continuare a cinghialare in giro
http://www.teamoverforty.com/pdf/enduro_sostenibile_overforty.pdf
...lo avrei compreso meglio se fosse stato scritto da un over "fifteen" e non dagli "overforty"!!! Ma belin, sono tutte cose ovvie no?! Non siamo mica i discendenti di Attila solo perche' siamo over -40?! :incx:  :bye:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

ciglio

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 02 Settembre 2005, 20:49:45
Non siamo mica i discendenti di Attila solo perche' siamo over -40?! :incx:  :bye:

Fabio, ti brucia eh di essere over forty hahaha :riez:
CCM went to India ;D

Fabio WM XT 600 IT

FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

MangiaErba

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 02 Settembre 2005, 20:49:45
...lo avrei compreso meglio se fosse stato scritto da un over "fifteen" e non dagli "overforty"!!! Ma belin, sono tutte cose ovvie no?! Non siamo mica i discendenti di Attila solo perche' siamo over -40?! :incx:  :bye:
Eppure ho visto dei vecchietti sui Kapponi passare nel bel mezzo di un prato facendo fontane di terra dalla ruota dietro ... l'intelligenza non è garantita con l'età purtroppo  :nonsi:

camomilla

come posso non straquotare,

anche se sono ben lungi dai 40,

diGiamo alla metà :rock:
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

fabrydoor

star 150 4t

Tsof

Straquoto, sono perfettamente d'accordo, se fossimo tutti persone civili ed educate i problemi sarebbero certamente di meno.

CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

max600t

stra-stra-straquoto

tranne che per il rumore...un po di ciocco fa salire l'adrenalina e aiuta ....  e poi quanti di voi fanno off con la marmitta originale...  ?

altro cosa..... nella pratica certe volte alcuni verde-camminatori sono talmente arroganti da far perdere la voglia di essere cortesi......   e pensare che poi probabilmente sono proprio della loro razza coloro che lasciano carte e sacchetti e lattine nei prati.... :vomit: :vomit: :vomit:
pesto pasta e basta

genova-liguria

MangiaErba

Citazione di: max600t il 05 Settembre 2005, 12:00:54
stra-stra-straquoto

tranne che per il rumore...un po di ciocco fa salire l'adrenalina e aiuta ....  e poi quanti di voi fanno off con la marmitta originale...  ?

altro cosa..... nella pratica certe volte alcuni verde-camminatori sono talmente arroganti da far perdere la voglia di essere cortesi......   e pensare che poi probabilmente sono proprio della loro razza coloro che lasciano carte e sacchetti e lattine nei prati.... :vomit: :vomit: :vomit:
Mmmm io quando facevo trekkkkking e trovavo gente in moto/jeep non ero contento ... se tu sei li a camminare la puzza dello scarico ti rimane nelle narici per un sacco di tempo e anche il rumore rompe ... tu sei sudato e stanco per la salita ... cerchi pace e natura incontaminata, cammini da ore  e ti arrivano 'sti quattro stronxxi a rovinare tutto ...
Ecco eprchè io quando qualcuno contesta mi fermo sempre, spengo la moto, tolgo il casco e poi al limite ci litigo se esagerano, però cerco di aggiungere danno al danno... hanno più ragione di noi.
I fungaioli e cacciatori meno dato che hanno parcheggiato a non più di mezz'ora e sarebbero ipocriti e corti di vedute se valutassero solo il mio come inquinamento ... con i primi ancora ancora ci chiacchero ... con i secondi mi fermo solo se c'è da litigare (tipo quando ti sparano addosso ...)

PS... io mi portavo via i rifiuti degli altri che trovavo per terra ... questo sia in montagna sia al fiume ...

max600t

infatti...si litiga quando esagerano... a bulldog è accaduto sulla via del sale con una stronza verde e uno stronXX col jeeppone..vedi tu

quanto ai rifiuti... se li portavi via ...significa che ce ne trovavi....

io nei miei giri non ho mai visto uno del gruppo buttare a terra un coriandolo....   questo intendevo.. e poi piace anche a me camminare e andare a funghi... ??? ???
pesto pasta e basta

genova-liguria

MangiaErba

Citazione di: max600t il 05 Settembre 2005, 14:02:04
infatti...si litiga quando esagerano... a bulldog è accaduto sulla via del sale con una stronza verde e uno stronXX col jeeppone..vedi tu

quanto ai rifiuti... se li portavi via ...significa che ce ne trovavi....

io nei miei giri non ho mai visto uno del gruppo buttare a terra un coriandolo....   questo intendevo.. e poi piace anche a me camminare e andare a funghi... ??? ???
Posso capire la tipa verde (ma aveva anche il naso a trombetta ?  hahaha hahaha hahaha) ma il tipo con la Jeep che caXXo voleva ?

Ne trovavo ? Riempivo due sacchetti e ce n'era di riempirne a centinaia ...
comunque dico solo che capisco chi ci guarda male ... però in genere con un approccio morbido si tranquillizzano d diventano amichevoli ... sono le tipe a cavallo che mi fanno incaXXare  >:( >:( >:( eh si perchè ci darei due colpetti ma non ci arrivo  hahaha hahaha hahaha

max600t

quello della jeep era incazzato perchè diceva che facevamo rumore e andavamo forte( e in quel frangente non era vero.... chissà se ci avesse visto qualche 100 metri prima :zot: :zot:)

non ci arrivi??   

suggerimento...
usa quello del cavallo  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
pesto pasta e basta

genova-liguria

MangiaErba

Citazione di: max600t il 05 Settembre 2005, 15:52:39
quello della jeep era incazzato perchè diceva che facevamo rumore e andavamo forte( e in quel frangente non era vero.... chissà se ci avesse visto qualche 100 metri prima :zot: :zot:)

non ci arrivi??   

suggerimento...
usa quello del cavallo  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Quello della Jeep dovrebbe considerare che è vero che noi facciamo rumore e andiamo forte (io no, io faccio rumore e cado) ma le Jeep puzzano e ingombrano e allora ? O facciamo una rissa Jeepisti contro Enduristi ogni volta che ci vediamo o 'sti Jeepisti imparano che quando arriviamo noi si devono levare dalle palle chiedendo scusa  hahaha hahaha hahaha hahaha Ops mi è scappato ...
Insomma un minimo di tolleranza e se proprio vogliamo scaXXottarci facciamolo da veri uomini, senza motivo, peril gusto di farlo  :ok: :ok: :ok:

Usare quello del cavallo ? Si bravo così lei si diverte, il cavallo pure e io rimango come prima ma in più con le mani sporche  :nonsi: :nonsi: :nonsi: