News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Prova (non mia) WR 250 F

Aperto da ritz, 12 Settembre 2005, 08:32:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ritz

Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

Gius3pp3

Bell'articolo e soprattutto bellissima moto... ma Euro 8.560 sti caz.zi!!!
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

Fabio WM XT 600 IT

:1: :rir: :YUK: :cool: :YUK: :rir: :1: :rir: :YUK: :cool: :banana: batt :dance: #disco# :bttr: :bttr: :bttr: LA MIA PREFERITA anche se la cerco usata! :mvv:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

piuiva

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 12 Settembre 2005, 17:10:46
:1: :rir: :YUK: :cool: :YUK: :rir: :1: :rir: :YUK: :cool: :banana: batt :dance: #disco# :bttr: :bttr: :bttr: LA MIA PREFERITA anche se la cerco usata! :mvv:

...approposito vuè, ma sta moto?  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: non è che qui ce stai a pijà per culo a tutti no? no perchè lo sai vero...a che punto sei? quali so gli ultimi sviluppi?

+ :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Fabio WM XT 600 IT

...eh caro GIankz...non ne ho trovate (al prezzo "giusto di mercato"...) dalle mie parti ma solo troppo lontane per esser provate e viste prima (tu sai cosa vuol dire... :sob: ) . Non demordo e aspetto "al varco": è un periodo in cui tanti stanno cambiando moto per la stag. 2006 e una prima o poi la trovo (PS: sono "combattuto" tra WRF 250 e Gas 300 ma...ho un'amore sviscerato per la WueRRina!!!) batt
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

piuiva

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 12 Settembre 2005, 21:02:14
...eh caro GIankz...non ne ho trovate (al prezzo "giusto di mercato"...) dalle mie parti ma solo troppo lontane per esser provate e viste prima (tu sai cosa vuol dire... :sob: ) . Non demordo e aspetto "al varco": è un periodo in cui tanti stanno cambiando moto per la stag. 2006 e una prima o poi la trovo (PS: sono "combattuto" tra WRF 250 e Gas 300 ma...ho un'amore sviscerato per la WueRRina!!!) batt

...vabbè vabbè te credemo sulla parola solo perchè c'hai na certa reputazione, sei un vuemme  :riez: però chettelodicoaffà giassai, GSS GSS tutta la vita, provala...

+

piuiva

...qui ci mandiamo i perugini:

2002 3500 euri

qui il morellone o qualche altro piemuntes

2005 5300 euri

qui qualche aretino

2005 5600 euri

qui qualche padovano

2001 3200 euri

qui un ciciemmino

2000 2300 euri

e qui pippi

2004 4900 euri

ma questa la devi annà a vede te però

2005 5200 euri

...chi comincia? :riez:

+

ciglio

Citazione di: piuiva il 12 Settembre 2005, 21:55:08
qui un ciciemmino

2000 2300 euri

gasp... questa è roba forte... quei cerchi neeeeri...
però che prezzi queste gss gss! fino a 5600 euro!
CCM went to India ;D

Morèl

Il mio mekka ha un gas gas 250 penso del 2003 , chiede 4000 euro , io quando ci passo ci salgo e la soppeso e mi pare davvero una bici . A volte penso di dargli dentro il mio dr appena comperato e prendermi quella , si avolte ci penso . Ma che differenza ci sarà tra il 300 ed il 250 ? qualcuno ne ha provata una delle due ?  #disco# #disco#

piuiva

Citazione di: morèl il 13 Settembre 2005, 13:38:19
Il mio mekka ha un gas gas 250 penso del 2003 , chiede 4000 euro , io quando ci passo ci salgo e la soppeso e mi pare davvero una bici . A volte penso di dargli dentro il mio dr appena comperato e prendermi quella , si avolte ci penso . Ma che differenza ci sarà tra il 300 ed il 250 ? qualcuno ne ha provata una delle due ?  #disco# #disco#

PRO-VA-LA!

+

4GianniVirdis

Citazione di: morèl il 13 Settembre 2005, 13:38:19
Ma che differenza ci sarà tra il 300 ed il 250 ? qualcuno ne ha provata una delle due ?  #disco# #disco#
ma che differenza ci sarà tra il tuo K300 e questa?!?!?!?!?!?!?!?!?! Sei proprio incontentabile.

piuiva

Citazione di: 4GianniVirdis il 13 Settembre 2005, 14:02:46
ma che differenza ci sarà tra il tuo K300 e questa?!?!?!?!?!?!?!?!?! Sei proprio incontentabile.

...ce sta ce sta uuuuuhh se ce sta....

+

Morèl

Citazione di: 4GianniVirdis il 13 Settembre 2005, 14:02:46

Da quel che sento dire in giro pare che il gas gas 300 sia una moto davvero " facile " anche per chi come me ha poca preparazione e poca voglia di farsi male . Anche sotto ho sentito dire che è fantastica rispetto alla KTM , quasi un tiro da 4 T ,ma all 'ocorrenza pare che sappia essere anche rabbiosa,  ma mai imprevedibile .  Sarei proprio curioso di provarla ,ma provarla per benino dove dico io mica sui soliti 400 metri di asfalto  :-\ :-\ . Se fosse davvero docile come si mormora sui vari forum e se avesse davvero un tiro ai bassi stile 4t con quei 104 kg di peso penso che sarebbe davvero una moto eccezionale , certo se poi invece alla prima sgasata su qualche pendio te la ritrovi per cappello allora non mi piacerebbe affatto  :sob: :sob: :sob:

piuiva

Citazione di: morèl il 13 Settembre 2005, 14:24:48
Da quel che sento dire in giro pare che il gas gas 300 sia una moto davvero " facile " anche per chi come me ha poca preparazione e poca voglia di farsi male . Anche sotto ho sentito dire che è fantastica rispetto alla KTM , quasi un tiro da 4 T ,ma all 'ocorrenza pare che sappia essere anche rabbiosa,  ma mai imprevedibile .  Sarei proprio curioso di provarla ,ma provarla per benino dove dico io mica sui soliti 400 metri di asfalto  :-\ :-\ . Se fosse davvero docile come si mormora sui vari forum e se avesse davvero un tiro ai bassi stile 4t con quei 104 kg di peso penso che sarebbe davvero una moto eccezionale , certo se poi invece alla prima sgasata su qualche pendio te la ritrovi per cappello allora non mi piacerebbe affatto  :sob: :sob: :sob:

...a morellò capellò, Luca, te lo ripeto l'amico mio che fa gare, sceso dalla CRF450 e salito per la prima volta sulla GSS GSS 250 disse: "ma che se so scordati de montacce er motore?"  :riez: poi dopo ogni uscita tira fuori un pregio e ora non vuole + scendere dalla spagnola...

+

4GianniVirdis

Senti un pò Morel:
c'hai l'XT600
il DR 400
il TT 350
il KTM 300
in casa c'è pure l' RX 50(75)
e ancora non hai trovato la moto tua??!??!??!??!??!??!
cambia droga, oppure usala meglio.

P.S.: ieri ho visto la nuova RX: STUPENDA  :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

Morèl

Citazione di: piuiva il 13 Settembre 2005, 14:30:11
...a morellò capellò, Luca, te lo ripeto l'amico mio che fa gare, sceso dalla CRF450 e salito per la prima volta sulla GSS GSS 250 disse: "ma che se so scordati de montacce er motore?"  :riez: poi dopo ogni uscita tira fuori un pregio e ora non vuole + scendere dalla spagnola...

+

Tu che differenza pensi ci sia tra il gsss 300 ed il 250 , quella del mio mekka è questa

piuiva

Citazione di: morèl il 13 Settembre 2005, 14:42:36
Tu che differenza pensi ci sia tra il gsss 300 ed il 250 , quella del mio mekka è questa

...poca roba, dei bassi un pochino + corposi nel 300 e un allungo leggermente superiore nel 250, (imho da quello che sento e leggo in giro), e poi c'è sempre la doppia mappatura (chiedi al mecca se nel 2003 era già prevista) con la quale puoi privilegiare il tiro o la potenza...

+

Morèl

Citazione di: 4GianniVirdis il 13 Settembre 2005, 14:42:20
Senti un pò Morel:
c'hai l'XT600
il DR 400
il TT 350
il KTM 300
in casa c'è pure l' RX 50(75)
e ancora non hai trovato la moto tua??!??!??!??!??!??!
cambia droga, oppure usala meglio.

P.S.: ieri ho visto la nuova RX: STUPENDA  :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

Ora sto cercando di alleggerire il DRz , le ho gia cambiato il manubrio in ferraccio con un rental ; tolti i contrappesi al manubrio ; tolto gli specchietti che da solo pesavano 600grammi    l'uno  :miii: :miii: ; ora mi arriverà un serbatoio in plastica molto più leggero dell 'originale , inoltre cambiero sia il faro anteriore con uno della acerbis che pesa un terzo e sostituiro il porta targa che anche quello peserà 2 Kg con uno molto più leggero e con le frecce incorporate . Le plastiche le cambio tutte , metto quelle dell acerbis che sono molto peggiori come qualità ma pare molto più leggere delle originali . Penso che alla fine dovrei avvicinarmi molto al peso della mia tt 350 ,ma con tutt'altro motore e altra ciclistica e con avviamento elettrico che in certe situazioni ti fa risparmiare non poche energie e tutti sappiamo quante poche ne rimangono quando siamo in certi posti stremati e dobbiamo ancora scalciare come muli  :P :P :P

maru

Morellone montanaro, guarda qui, se ti piace questa, ci vai per funghi d'estate e risparmi sugli skilift d'inverno...figurati se non fa le mule,sicuramente si arrampica meglio di tutta la roba che hai
http://moto.zr.ru/txt/archiv/archiv/wall.htm