News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Muleria ....

Aperto da YureW, 12 Settembre 2005, 10:04:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ciano cadena

Ciò Yure podessimo passar la de Mtt fra le vigne cussì lo femo crepar de invidia!!! hahaha hahaha hahaha
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

MTT

Citazione di: ciano cadena il 20 Settembre 2006, 08:58:41
Ciò Yure podessimo passar la de Mtt fra le vigne cussì lo femo crepar de invidia!!! hahaha hahaha hahaha
:ciapet: Al 95% salta la vendemmia per questa domenica perchè ga piovudo troppo e xè tutto un ploch fra i filari. Molto probabilmente se farà el 1° ottobre. Quindi, molto probabilmente, vegno anche mi al giro in SLO.
Occhei, adesso diseme che spostè el giro al 1° ottobre, cussi ve mando a  :cacc:  :riez:
??? ??? ???

lele74

oggi rientro dalle ferie e guarderò il turno...ma figurarsi se mi lasciano libero il WE al rientro dalle holiday :nooo:
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

MTT

ciano cadena

Citazione di: MTT il 20 Settembre 2006, 09:21:01

Occhei, adesso diseme che spostè el giro al 1° ottobre, cussi ve mando a  :cacc:  :riez:

Saria de far perchè te ga sempre de far qualcossa.  #hammer# #hammer#
??? ???

MTT

Citazione di: ciano cadena il 20 Settembre 2006, 10:49:34Saria de far perchè te ga sempre de far qualcossa.  #hammer# #hammer#
Perchè son una persona dinamica ed attiva. #disco#
Miga come voi, col   c u l o n   sempre posado su ste motorette :bttr:
hahaha hahaha hahaha

ciano cadena

ciano cadena

che gente attiva su questa sezione!!!! E poi dicono che è una città di anziani!!!! :spakk: :spakk:

MTT

Citazione di: ciano cadena il 21 Settembre 2006, 13:45:43
che gente attiva su questa sezione!!!! E poi dicono che è una città di anziani!!!! :spakk: :spakk:
A te manca un po' di off... sei troppo nervoso... :akrd: :riez:
Quanto a brummel... -ninzo'-

brummel

Eccoci qua!!!!
Se fate una gita vicina tipo che rivo tornar per pranzo son dei vostri....
Feme saver...

Ciao

:superck:

FLY

Ciao a tutti
questo fine settimana vado fare un giro per sterati,si puo fare con gome stradali(io monto e08!)
PERO:1)si parte alle 08.00,si puo partire dal valico di Lipica
        2)durata 6-7 ore,90% in sela
        3) niente lungi perditempi in osterie! Si manghia bene a casa prima e dopo,fermate per benzina,cafe,bibite,panini..

Opure se volete fare un belissimo giro piu stradale verso Bohinj,Kranjska gora ma PERO rimane
Ce' qualcuno?

MTT

Allora ciurma? Che ne dite della proposta di FLY?
A me non dispiacerebbe, anche se immagino che gli sterrati se li divori a 80 km/h fissi e non so se riesco a stargli dietro. Però mi alletta un giro in posti nuovi.
Che ne dite, ggiovani? :riez:
??? ??? ???

YureW

Allora, neanch'io riuscirò a tenergli dietro, ma non è un problema, resterò indietro e mi fermerò in qualche bar  :riez:

Per le 8 a Lipiza? Domenica mattina?
Bon, se pol far.
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

brummel

Divertitevi....
Io ho lo stand alla casa moderna di Udine.

:sob:

ciano cadena

Bene, anzi benissimo.Possiamo trovarci con Fly, se a lui va bene, alle 9.00 all'incrocio della strada che dal valico di Basovizza porta poi a Lipica( dove c'è quel Casinò costruito di recente per capirci). Fly che ne dici dell'ora e del posto?
??? ??? ???

ciano cadena

Citazione di: brummel il 22 Settembre 2006, 11:34:20
Divertitevi....
Io ho lo stand alla casa moderna di Udine.

:sob:

Che peccato!!!!!!!! :akrd: :akrd: :akrd:

Sarà per la prossima volta, tanto memorizzemo tutto, vero Yure con quel bel GPS ?
??? ???

MTT

Citazione di: FLY il 21 Settembre 2006, 22:12:38
1)si parte alle 08.00,si puo partire dal valico di Lipica
doc

ciano cadena

Citazione di: MTT il 22 Settembre 2006, 12:10:19
doc

Beh 1 ora de scarto.....cossa sarà mai!!!! :angel: :angel:
Vedemo cossa disi Fly...... :mvv: :mvv:

YureW

Citazione di: ciano cadena il 22 Settembre 2006, 12:09:37
Che peccato!!!!!!!! :akrd: :akrd: :akrd:

Sarà per la prossima volta, tanto memorizzemo tutto, vero Yure con quel bel GPS ?
??? ???

Che GPS?
No, no, l'ho dato via in cambio di un GameBoy.
Ma penso che vada bene uguale, no? Gioco a qualcosa mentre aspetto che veniate a prendermi dopo che sono rimasto indietro.

Solo le pido a Dios

FLY

ciao
Sara un giro turistico e non competitistico,piu 50 che 80.Chi vuole piu adrenalina deve spetar Mule.Bene, valico di Lipica(parte SLO) Domenica mattina 09.00
Domani(sabato)vado fare un giro in mondo alpino,si parte da Gorizia.Ce' qualcuno?

MTT

Citazione di: FLY il 22 Settembre 2006, 16:02:57piu 50 che 80
:ok:
Citazione di: FLY il 22 Settembre 2006, 16:02:57Bene, valico di Lipica(parte SLO) Domenica mattina 09.00
:mvv:
Citazione di: FLY il 22 Settembre 2006, 16:02:57Domani(sabato)vado fare un giro in mondo alpino,si parte da Gorizia.Ce' qualcuno?
Io passo, ci vediamo domenica.
??? ??? ???

ciano cadena

Citazione di: FLY il 22 Settembre 2006, 16:02:57
Domani(sabato)vado fare un giro in mondo alpino,si parte da Gorizia.Ce' qualcuno?

Io purtroppo lavoro di sabato ma domenica ci sarò !!
???

ciano cadena

Yure e Mtt se trovemo 8.50 laghetto de Basovizza?
:bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

MTT

YureW

Occhei, a domani ore 9.00 laghetto Basovizza.
Solo le pido a Dios

ciano cadena

lele74

ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

ciano cadena

Citazione di: lele74 il 30 Settembre 2006, 15:12:33
abbi fede ;)

Adesso, caro Lele, che abbiamo appena fatto un bel giro, se ne riparla a primavera !!!  :miii: :miii: :miii: :miii:

lele74

che giro avete fatto? ingolosiscimi :sbavav:

ciano cadena

C'è il post intitolato "grazie Fly". Penso che solo Yure con il gps sappia con precisione dove siamo stati.
Yureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..........................................???????
??? ??? ???

YureW

Diciamo che abbiamo girato tutta la Slovenia Sud-occidentale: da Lipica a Nova Gorica, poi verso nord oltre la Selva di Ternova, poi ci siamo diretti a sud-est passando a nord del Nanos, per Postumia, e avanti fino a sotto il Nevoso. Da lì poi ci siamo diretti verso Ovest, verso l'Italia, restando sempre a Nord della strada per Fiume, e siamo rientrati su asfalto nei pressi di Lipica, di nuovo. Il percorso era per la maggior parte (due terzi, tre quarti) in off, per lo più scorrevole e veloce, con qualche tratto più pesante qua e là. Siamo stati in giro per circa 9 ore, di cui 7 e mezza in movimento e 1 e mezza fermi (se ricordo bene, non ho il GPS a mano). La velocità media in movimento era di 43-44 km/H, con una massima di 110.

Toh, visto che precisione, eh?

:riez:
Solo le pido a Dios

lele74

ma quello non era lo scorso weekend?

YureW

Beh, quello è l'ultimo che ho fatto io: ieri non ho toccato moto, penso che anche Ciano intendesse quel giro, no?
Solo le pido a Dios

ciano cadena

Citazione di: YureW il 02 Ottobre 2006, 12:15:02
Beh, quello è l'ultimo che ho fatto io: ieri non ho toccato moto, penso che anche Ciano intendesse quel giro, no?

:mvv: :mvv: :mvv:

ciano cadena

COME SEMO MESSI PER UN GIRO DOMENICA?
??? ???