News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Portanumero

Aperto da robo, 06 Febbraio 2004, 11:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

Ho graffiato la mascherina Acerbis con due faretti alogeni...rovinando il portanumero adesivo. :'( :'( :'(

Ho pensato di riverniciarla e ritagliare un nuovo portanumero da un foglio di carta adesiva:

-qualcuno mi può inviare un disegno del portanumero originale così posso ritagliarlo?Non vorrei fare a occhio ,visto il risultate che ne verrebbe fuori... :-[

Se c'è qualche buon'anima.... ;D ;D ;D

DENKJU!!!

TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

OrangeMecanique

daiiiiiiiiiiiiiiiiii ma così è bell'è vissuta!!!!! ;D ;D
cmq credo che se vai sul sito dell'acerbis hanno le immagini...copia e stampa..... ;)

robo

Sono andato sul sito ella Acerbis,ma la ricerca è stata vana!!! :-[

//
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

OrangeMecanique

scusa ma la tua mascherina è come questa? http://www.acerbis.com/p107_headlight/3024.html
e poi non ho capito cosa hai graffiati..non puoi copiare le sagome dalla tua?

robo

Io ho la mascherina DHH.

Visto che l'adesivo è rovinato e per toglierlo mi si è pure strappato...ho chiesto se qualcuno ha per caso lo "stampo".

Ho provato a calcare,ma il resultato non mi soddisfa! ;D