News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Eccomi !

Aperto da andrea61, 20 Settembre 2005, 11:35:52

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea61

Ciao a tutti, sono Andrea di Roma, ho una Tenerè dell'88 che 'sto rimettendo a posto in versione un pò "special da fuoristrada"" (la piccola ha 140.000 Km felicemente percorsi insieme....) e vi leggo da un pò di tempo. Sono iscritto anche all'xt600clube del Brasile, 'naltra banda di simpaticissimi "malati" di queste stupende moto. A rileggerci presto!

Limoncino (Marco)

140.000 km? :miii: :miii: :miii:
comunque benvenuto ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Benvenutissimo!!!!

Ma perchè sei iscritto ad un club Brasiliano ( cen'è di gente strana su sti forum prrrrrrrr)?

Anche qui ci sono BANDE di FOLLI... capeggiati proprio dai CieRrini ( la cellula romana ), persone simpaticissime che ti accoglieranno e ti prenderanno per il "sederuccio d'oro" ke è una favola!!!

Complimenti x la percorrenza: 140.000 km mica sono pochi! E la motina? in che condizioni versa? Marciante e la stai solo modificando x l'enduro, o stai smontando tutto (come qua sopra che, di tanto in tanto, qualcuno si smonta la moto!!!)?

:bye:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

andrea61

Al club brasiliano mi ha iscritto l'inverno scorso l'amico Umberto che ha (oltre alla moglie brasileira) una Tenerè dell'84 tutta originale con 170.000 km. La Cellula Romana la conosco per il gemellaggio con gli Enduristi anonimi 

Lucky B.

benvenuto  ??? ??? ???

a proposito de cierrino ma chisso PRKDJE :akrd: :akrd:!!!

visita prkdje.comme
:sigaro:

gio

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

tarci672kf

:zot: :zot: :zot: 140.000?!????!???  :zot: :zot: :zot: ma ne sei sicuro????

??? ??? ??? benvenuto  ??? ??? ???

andrea61

Si, sono proprio 140.000! La comprai svariati anni fa da un "giovine" che dopo 1.700 km già era pentito (troppo alta, alla mia ragazza non piace, ecc) e tutti gli altri li ho macinati io fino alla primavera scorsa quando l'ho fermata per smontarla completamente e rimetterla su personalizzata per il fuoristrada come da tempo avevo in mente. Unico difetto la 3^ marcia che da un pò "scampanellava ma non mollava". Ora ho sostituito il basamento completo (ne avevo uno con 22.000 km perfetto). la termica e spero a breve di finirla.  La prima uscita ufficiale spero sia in occasione del prossimo MOTOTRIP a Terni.

GIORGIONE83