News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

...non sono pieno (e non racconto...) Musse ma... SONO PIENO DI MOUSSE!!!

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 28 Settembre 2005, 00:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

...nella Gas appen comprata mi sono "beccato" le mousse ant+post montate...presto (spero!) di poter fare un tutorial su come montare/smontare le mousse!!! :banana: :banana: :banana:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

piuiva

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 28 Settembre 2005, 00:35:54
...nella Gas appen comprata mi sono "beccato" le mousse ant+post montate...presto (spero!) di poter fare un tutorial su come montare/smontare le mousse!!! :banana: :banana: :banana:

...ecco bravo, è ora che ricominci a fa quarcosa che co ste prove de moto c'avevi popo rottercà... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

+

Morèl

Mo lo vogliamo vedè su per le mule più bastarde che ci siano  -dead- -dead-   , insieme aB uldog Maru Ottimismo  e compagnia bella  :spakk: :spakk: :spakk:

Fabio WM XT 600 IT

beaufort8

Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

beaufort8

:rishock:

Dal sito Michelin:

Bib-Mousse is designed for off-road racing use with Michelin and BFGoodrich® tyres. Marked NHS (not for highway service), it should never be used on paved roads. Its use with other brands of tyres is also not advised.

Bib-Mousse should not be stored for long periods at temperatures higher than 30°C
The maximum useful life of a Bib-Mousse is six months from the date of installation on the motorcycle. This period could be significantly reduced in cases of intense use. For example, the useful life will be much shorter for motocross applications than in enduro use.
When new, Bib-Mousse simulates air pressure equivalent to 0.9 bar. This pressure will decrease gradually over the life of the product. Replace the Bib-Mousse when it becomes too soft for safe riding.
At the beginning of each ride, take care to bring the tyre and Bib-Mousse up to operating temperature gradually.
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

maru

Morel dice: Mo lo vogliamo vedè su per le mule più bastarde che ci siano      , insieme aB uldog Maru Ottimismo  e compagnia bella ...
questo discorso è venuto fuori anche oggi, certo uno pensa: mi compro il due tempi e ve lo metto nel di dietro a tutti, (no, ce lo metti a tua sorella) belin troppo comodo, bisogna anche starci sopra, è verò che è la moto migliore e ti fa andare dovunque (anche al traumatologico), quindi WM non so che bestia hai ora sotto che ti smangia però fai qualche test di meno e un pò di vera pratica in più, domenica porta la bimba e dovrebbe esserci anche un DR 350 finalmente pronto e birichino. Meno MUSSE più off. 

mauri600E

Fabio ti conviene stare con la bimba ( tua figlia)

Quelli è tutta la settimana che provano il percorso per mettertelo nel  bananixxx e sicuramente ti aspettano al varco.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

max600t

rispondo a mauri.....siccome nella "compagnia bella" ci sono anch'io.

1 nessuno esce in settimana
2 il percorso è talmente lungo che passi  nello stesso posto raramente
3 lo spirito che si vive non è quello "vieni che t'incu lo " ma vieni che ci divertiamo e semmai t'aiuto....
4 concordo... meno MUSSE...meno MOUSSE.. e più OFFE
5 se ci sono io con un cancello di 20 anni e 7-8 uscite al mio attivo.......  penso che possa venire davvero chiunque....Mauri...perfino tu.... :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
pesto pasta e basta

genova-liguria

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: maru il 30 Settembre 2005, 00:13:08
Morel dice: Mo lo vogliamo vedè su per le mule più bastarde che ci siano      , insieme aB uldog Maru Ottimismo  e compagnia bella ...
questo discorso è venuto fuori anche oggi, certo uno pensa: mi compro il due tempi e ve lo metto nel di dietro a tutti, (no, ce lo metti a tua sorella) belin troppo comodo, bisogna anche starci sopra, è verò che è la moto migliore e ti fa andare dovunque (anche al traumatologico), quindi WM non so che bestia hai ora sotto che ti smangia però fai qualche test di meno e un pò di vera pratica in più, domenica porta la bimba e dovrebbe esserci anche un DR 350 finalmente pronto e birichino. Meno MUSSE più off. 

...e finitela di segarmi il belino!!!! :pazz: Allora, la moto non l'ho ancora usata, domani ci faccio miscela e la provo un po'...domenica il primo giretto un po' piu' lunghetto per capire i consumi (ovvero quanti km posso fare col pieno...), la ciclistica e il motore, di sicuro ci debbo cambiare dei getti al carburatore dato che la moto "dorme" un po' troppo per i miei gusti (e se non bastasse... pazz2 pazz2 pazz2 ) ma per il resto mi pare a posto, solo che devo ancora sistemare le leve, il manubrio, ecc. ecc. ... :bye: