News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

XR 250 R - IMPRESSIONI DI GUIDA

Aperto da lazzaro54, 10 Ottobre 2005, 11:49:58

Discussione precedente - Discussione successiva

lazzaro54

sabato ho ritirato l'Xr 250 e ieri ho fatto una leggera uscita in off su strade conosciute x un piccolo test..  :bttr:
alcune premesse prima di scrivere le impressioni....
1) Non sono nè esperto nè bravo come Maru, WM, Bulddog , Ottimismo, Alberto59x e compagnia bella.....
2) Il termine di paragone con mie precedenti uscite in off è un TT 600 E
3) della velocità m'importa 'na s.........

la moto ha il kit A-llop ma la sella è molto alta e durissima quindi sabato le monto quella ribassata, x le prime uscite preferisco così, poggio bene i piedi a terra.... gomme Michelin enduro comp III ant. e Pirelli Scorpion FIM post, terreno pianeggiante in mezzo ai campi di pannocchie con tracce di trattori e fuoristrada, molte pozze e fango molle e anche tratti con schiena d'asino (con tracce di pneus laterali e rigonfiamento al centro..) e una collina con bosco e sentiero x MTB di fianco a pali dell'Enel.......
la poca cubatura del motore e le prime 3 marce corte costringono a cambiare presto, ma ho notato che in quarta la trazione è molta e anche su uno sterrato veloce con ghiaia la marcia è quella giusta (credo intorno ai 50/60 km orari)