News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

carburazione??

Aperto da mimmo74, 13 Febbraio 2004, 21:08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

mimmo74

ho acquistato un 59x che era fermo da cira due anni, sono riuscito a farlo partire (ho le gambe come sebino NELA) il problema è che anche dopo averla riscaldata per bene la moto scoppietta e quando accellero prima fa un vuoto e poi sale di giri, credo sia un problema di carburazione, forse troppo magra, come si fà a regolare la carburazione? ho letto da qualche parte che c'è una vite sul carburatore ma non sono riuscito ad individuarla.
help me thanks
TT 600 59X 1991

Mena's

La vite è bella imboscata, è sotto il carburo...... per quanto riguarda la carburazione non ti posso essere di aiuto sorry

fedefre

Ti devi procurare un piccolo cacciavite piatto (gli inserti da avvitatore possono essere utili)provi a tringere la vite ricodandoti i giri e poi allenti fino 3 3,5 giri e provi,attento a non bruciarti con il cilindro.
Potrebbe pero essere anche il carburatore sporco

ottazz

Secondo me è solo il carburatore sporco, dagli una bella pulita.

Axel_TT600s

Citazione di: fedefre il 13 Febbraio 2004, 23:10:58
Ti devi procurare un piccolo cacciavite piatto (gli inserti da avvitatore possono essere utili)
..... domani vi faccio vedere il mio "accrocchio" ...... ;)

mimmo74

grazia a tutti per i consigli, proverò inanzitutto a pulire il carburatore, visto che la moto era ferma da due anni, poi eventualmente proverò con la carburazione, tanto di lavori ne ho da fare a cominciare dalla sostituzione dei dischi della frizione e con la verniciatura del serbatoio, l'importante e che è partita,  ??? a tutti
TT 600 59X 1991