News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Rapporti per TTR motard.

Aperto da AdrianoTTR, 29 Ottobre 2005, 16:52:09

Discussione precedente - Discussione successiva

luke76r

continuando la ricerca ho scoperto su www.trailtech   che il supporto che ho postato prima non è autocostruito ma lo producono appositamente per il computerino
i loro venditori in italia sono

Fratelli Pagani S.P.A           Italy
Innteck SRL           Diano D'Alba Italy
Max Moto Racing     Monselice Italy
Motocross Company S.r.L            Vergiate Italy

______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

AdrianoTTR

Citazione di: luke76r il 11 Novembre 2005, 11:49:38
continuando la ricerca ho scoperto su www.trailtech   che il supporto che ho postato prima non è autocostruito ma lo producono appositamente per il computerino
i loro venditori in italia sono

Fratelli Pagani S.P.A           Italy
Innteck SRL           Diano D'Alba Italy
Max Moto Racing     Monselice Italy
Motocross Company S.r.L            Vergiate Italy

Bel colpo!! Però sul sito americano vogliono 49.95$ + spese. Se riesci a contattare i rivenditori italiani, mi faresti il favore di farmi sapere il costo e come ordinarlo? Intanto chiedo agli americani se spediscono in Italia e con che costi.

edit:
Minchia!! Sul sito della Innteck vendono solo il computerino a €.140. Mi sà che conviene pagare i costi di spedizione dagli USA.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

luke76r

purtroppo dal sito americano non ho capito se il supporto lo vendono anche singolarmente o solo con il computerino, nella sezione accessori non c'è :confuso:
cmq provo a contattare i rivenditori e ti faccio sapere

AdrianoTTR

Ecco il link:
http://www.trailtech.net/billet_dashboards.htm
dicono che è fatto di alluminio e che "protegge il tuo Trail Tech computer". Quindi il computer non è compreso. Gli ho mandato una mail in cui chiedo se spediscono in Italia e con quali costi. Se non dovessero spedire in Italia o se i costi fossero proibitivi, potrei farmelo spedire dai miei parenti americani.
(Mario Andretti)

luke76r

azz :miii:

50 dollari solo per il telaietto pensavo fosse compreso il computerino
cmq su xr-italia.com ho letto che le spese di spedizione sono circa 42€

luke76r

AdrianoTTR

Bho! Sono un pò scettico. Io ho appena preso solo il computerino, con 10$ per la spedizione. Ora vediamo come mi rispondono e saremo sicuri sui costi.
(Mario Andretti)

luke76r

sinceramente anche a me 42€ di sp. sp. mi hanno stupito
fammi sapere che ti rispondono così se possibile facciamo l'ordine insieme

PaTrYcK

anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io il contakm nn lo ho ancora, quindi prenderei sia il contakm che il supporto...ho mandato una mail a tech_support@trailtech.net ,vediamo che mi rispondono...
piu siamo...meno si paga di spedizione!!!

chi ha news si faccia vivo :D

luke76r

Citazione di: PaTrYcK il 11 Novembre 2005, 14:21:18
anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io il contakm nn lo ho ancora, quindi prenderei sia il contakm che il supporto...ho mandato una mail a tech_support@trailtech.net ,vediamo che mi rispondono...
piu siamo...meno si paga di spedizione!!!

chi ha news si faccia vivo :D

quanto lo paghi sul sito? non ti converrebbe prenderlo su e-bay il negozio crucco lo vende a 49€ compresa spedizione..............per caso hai un pignone da 15 denti che ti avanza vorrei provare i rapporti un pò più lunghi ora che rimetto il keihin 15/49 al posto del 14/49(dovrebbe corrispondere a 14/46)............se sei libero e ne hai voglia da domani sera inizio i lavori ???

PaTrYcK

volevo sapere quanto veniva il conta km insieme al supporto...magari si risparimia qualcosa...

dopo controllo se ho un pignone da 15...

domani vediamo se posso...ho una news...ho preso un locale nel corso....!!!
ci faccio una vineria!!!!

??? ??? ??? ??? ???

luke76r

quando apri?
sarò un affecionados :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino:
:superck: :superck: :superck: :superck:
mi raccomando
gli amici possono :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: (qualsiasi cosa ovvio)

se ti liberi per domani fammi un fischio che ti dico dov'è il garage

AdrianoTTR

Correggo un mio precedente post. Sul sito Innteck (italiano) con 140€ si prende sia il computerino che il supporto che dicevamo. Può tornare utile a Patryck per fare un confronto con il prezzo USA. A quanto pare non vendono il supporto da solo.
(Mario Andretti)

AdrianoTTR

Mi hanno risposto dagli USA:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Hello Adriano,

Yes, we do ship to Italy.  To ship via UPS Expediated 4-5 days would be about $25.00USD.

Best Regards,

Janna
Trail Tech INC.
360-687-4530 EXT:109
360-687-8164
23712 NE Canyon Loop
Battle Ground, WA 98604
www.trailtech.net

--------------------------------------------------------------------------------
From: Adriano Salvato [mailto:adriano_salvato@alice.it]
Sent: Friday, November 11, 2005 4:12 AM
To: sales@trailtech.net
Subject: Top Mount Protector (Part No: 020-TM)

Hello,
I'd like to buy this article. Do you ship it in Italy too? I'd like to know the shipping cost.

Regards, Adriano Salvato.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quindi la spedizione viene meno di 20€. A questo punto credo che l'ordine multiplo convenga solo se si abita nella stessa città. Adesso bisogna valutare se prendere la versione piu' "incassata" o l'altra, ma credo che la differenza non sia più di 1.5 centimetri.
(Mario Andretti)

luke76r

io sono pronto in ogni momento per l'ordine se qualcun'altro ha intenzione di acquistare il supporto mi faciia sapere che ci si accorda

PaTrYcK

we luk...purtroppo nn penso di farcela...pranzo e poi scappo :(

cmq io vorrei sia il computerino che il supporto...

fammi sapere!!!

luke76r

ci sono per il supportino, fammi sapere quando e come...............poi per il montaggio organizziamo un summit

PaTrYcK

sai di preciso quanto viene il contakm + il supportino e spese di spedizione ?

AdrianoTTR

A me è arrivato stamattina il computerino che avevo ordinato su Ebay. Siccome è wireless dovrò fare una modifica che mi ha suggerito e_1 (che ringrazio). Prima di ordinare il supporto voglio verificare che tale modifica funzioni correttamente. Con il senno del poi, sarebbe stato meglio prendere il computerino con il filo (no wireless). Occhio Luke, se il tuo filo è corto e vuoi allungarlo, ho letto che serve un filo simile all'originale. Tienimi aggiornato sugli sviluppi.
(Mario Andretti)

e_1

Salve a tutti.
Per il computerino prendetelo CON il cavo.
Per il supporto con un po di alluminio, un trapano, un seghetto ed una lima (io l'ho fatto con la fresa) potete accrocchiare un supportino per fissarlo alla piastra superiore della forcella (alla filettatura normalmente utilizzata per il perno di fissaggio del supporto del cruscotto).
Per il filo, a patto di non prenderlo di sezione inferiore a quello originale, va bene qulunque cosa anche se un unipolare schemato di piccola sezione sarebbe l'ideale.
E1

luke76r

ok, il mio ha il cavo cioè non è wireless
non ho ancora provato a montarlo ma ineffetti il cavo dovrebbe essere abbastanza lungo(spero)
Adriano e Patryck avete  news riguardanti il supporto che vende la trailtech? purtroppo per me è un periodaccio e non credo avro tempo per farmelo

AdrianoTTR

Citazione di: luke76r il 14 Novembre 2005, 10:12:27
ok, il mio ha il cavo cioè non è wireless
non ho ancora provato a montarlo ma ineffetti il cavo dovrebbe essere abbastanza lungo(spero)
Adriano e Patryck avete  news riguardanti il supporto che vende la trailtech? purtroppo per me è un periodaccio e non credo avro tempo per farmelo
Le ultime news sono quelle che ho gia scritto (le spese di spedizione). Io invece prima di prenderlo devo chiarirmi un po' di dubbi. Il supporto sul retro ha un fondo (vedi foto) che potrebbe bloccare la ricezione dei dati. Poi ho il dubbio che questi computerini non durino molto. Se tra un'anno si fulminerà avrò difficoltà a trovarne un'altro (sono fuori produzione). E di quel supporto non saprei piu' cosa farmene. Forse l'idea iniziale della staffa è migliore perchè consente di montare qualsisi computerino. Come si capisce ho le idee un po' confuse, quindi è il caso che prima me le chiarisca.
(Mario Andretti)

luke76r

Occhio Luke, se il tuo filo è corto e vuoi allungarlo, ho letto che serve un filo simile all'originale

nel caso come posso allungarlo?

PaTrYcK

hola...
nessuno deve comprare sia computerino e supporto???

si va ordine unico.,,,tra conta km e supportini...a chi serve uno dei 2 (o entrambi) si faccia vivo !!!!

luke76r

io ci sono per il supportino......quando vuoi fammi sapere

AdrianoTTR

Citazione di: luke76r il 14 Novembre 2005, 13:21:20
Occhio Luke, se il tuo filo è corto e vuoi allungarlo, ho letto che serve un filo simile all'originale

nel caso come posso allungarlo?
Il filo dovrebbe essere del tipo schermato (tipo quello dell'antenna TV). Quindi ti serve un filo uguale all'originale. Credo che sia facilmente reperibile in un negozio di elettronica ben fornito. Altrimenti puoi riutilizzare il filo di qualch'altro computerino rotto. Basta chiedere a qualche amico. Sicuramente ci sarà qualcuno a cui gli si è rotto e gli avanza il filo.
X Patryck, per il momento preferisco aspettare per i motivi di cui sopra. Inoltre devo ancora comprare il disco maggiorato ed il distanziatore per la pinza. Il computerino lo monterò sul distanziatore come in alcune foto del sito del venditore di supporti.
(Mario Andretti)

luke76r

Citazione di: adrianoTTR il 14 Novembre 2005, 20:20:27
Il filo dovrebbe essere del tipo schermato (tipo quello dell'antenna TV). Quindi ti serve un filo uguale all'originale. Credo che sia facilmente reperibile in un negozio di elettronica ben fornito. Altrimenti puoi riutilizzare il filo di qualch'altro computerino rotto. Basta chiedere a qualche amico. Sicuramente ci sarà qualcuno a cui gli si è rotto e gli avanza il filo.
X Patryck, per il momento preferisco aspettare per i motivi di cui sopra. Inoltre devo ancora comprare il disco maggiorato ed il distanziatore per la pinza. Il computerino lo monterò sul distanziatore come in alcune foto del sito del venditore di supporti.

grazias
??? ??? ???

PaTrYcK

ok....se siamo solo in 2 si puo partire...

dove dici di acquistare ?

luke76r

Citazione di: PaTrYcK il 14 Novembre 2005, 20:37:53

dove dici di acquistare ?

non saprei tu che dici?
hai avuto news dall'importatore?

maddux

Scusatemi, sono nuovissimo del forum e siccome sono in procinto di acquistare un TTR ho scoperto queto sito (devo dire molto esauriente). Spulciando qua e la ho notato questo 3d e leggendo ho visto che molti di voi hanno modificato la suddetta moto in motard. Ma scusate la domanda da profano, che io sappia non è omologabile. Voi come fate?
Rischiate multe, sequestri e problemi con assicurazione o avete trovato un modo per omologarla?

Fatemi sapere vi prego.

Seconda domanda:
secondo voi è meglio il 98 od il 00?

A me come colori piace più il 98 ed a voi?

AdrianoTTR

Citazione di: maddux il 15 Novembre 2005, 12:34:21
Scusatemi, sono nuovissimo del forum e siccome sono in procinto di acquistare un TTR ho scoperto queto sito (devo dire molto esauriente). Spulciando qua e la ho notato questo 3d e leggendo ho visto che molti di voi hanno modificato la suddetta moto in motard. Ma scusate la domanda da profano, che io sappia non è omologabile. Voi come fate?
Rischiate multe, sequestri e problemi con assicurazione o avete trovato un modo per omologarla?

Fatemi sapere vi prego.

Seconda domanda:
secondo voi è meglio il 98 od il 00?

A me come colori piace più il 98 ed a voi?
Per quanto riguarda l'omologazione ci dovrebbe essere una possibilità. Io ho avviato la pratica tramite un'utente del forum. Nel giro di un mese confermerò se è andata a buon fine. Bisogna solo aspettare.
Per quanto riguarda i colori, personalmente preferisco il 2000, mi sembra piu' sobria.
(Mario Andretti)

maddux

Grazie mille adrianoTTR per la risposta. Siccome non ho molto tempo, tranne oggi, di visionare il forum, se ti chiedessi di inviarmi una mail al termine della trattativa per sapere se la cosa è andata bene o meno ti sarebbe di disturbo?
Grazie mille ancora e ciao.

P.S. nel caso la mia mail è mamadei@quercia.it

luke76r

X adrianoTTR
hai fatto il telaietto o lo compri?

AdrianoTTR

Citazione di: luke76r il 22 Novembre 2005, 13:36:56
X adrianoTTR
hai fatto il telaietto o lo compri?
Non so ancora cosa fare. Devo ancora modificare il collegamento wireless, e ho ancora i dubbi già espressi poco sopra. E poi visto questo freddo, credo che bloccherò l'assicurazione e manderò la moto in letargo. Valuterò il problema dopo l'inverno. Tu cosa hai deciso? Sei riuscito a prolungare il cavo?
(Mario Andretti)

luke76r

Citazione di: adrianoTTR il 22 Novembre 2005, 19:20:36
Non so ancora cosa fare. Devo ancora modificare il collegamento wireless, e ho ancora i dubbi già espressi poco sopra. E poi visto questo freddo, credo che bloccherò l'assicurazione e manderò la moto in letargo. Valuterò il problema dopo l'inverno. Tu cosa hai deciso? Sei riuscito a prolungare il cavo?

ho fatto il telaietto per il panoram lo trovi qua

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=10810.125