News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Rapporti per TTR motard.

Aperto da AdrianoTTR, 29 Ottobre 2005, 16:52:09

Discussione precedente - Discussione successiva

luke76r

tornando al discorso dei rappori per il TTR motardizzato stavo pensando ad un 14/46,  saranno ancora troppo corti?
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

AdrianoTTR

Citazione di: luke76r il 08 Febbraio 2006, 00:32:24
tornando al discorso dei rappori per il TTR motardizzato stavo pensando ad un 14/46,  saranno ancora troppo corti?
Certo che sono troppo corti. Tieni presente che già la ruota da 17" con le gomme da motard, è piu' piccola di quella originale. Secondo me i rapporti originali sono un buon compromesso (se vai anche fuori città). Per la città e dintorni va bene anche un 15/46. Il 14/46 lo userei solo per girare in un parcheggio.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

maddux

Ciao Adriano! Io sarei molto interessato al ContaKm Digitale Panoram ed al relativo supportino. Mi potresti mettere in lista per un acquisto o magari dirmi dove lo posso acquistare? Possibilmente non eBay, dal mio ufficio non si può accedere al sito (ce l'hanno bannato). :sob: :sob: :sob:

Ciao e fammi sapere.
P.S. nel caso chiamami che ci mettiamo d'accordo!

luke76r

Citazione di: adrianoTTR il 08 Febbraio 2006, 08:47:49
Certo che sono troppo corti. Tieni presente che già la ruota da 17" con le gomme da motard, è piu' piccola di quella originale. Secondo me i rapporti originali sono un buon compromesso (se vai anche fuori città). Per la città e dintorni va bene anche un 15/46. Il 14/46 lo userei solo per girare in un parcheggio.

??? ??? ???
ok.....compro la corona da 42/43 così mi tengo il pignone da 14

AdrianoTTR

Citazione di: luke76r il 08 Febbraio 2006, 10:17:34
??? ??? ???
ok.....compro la corona da 42/43 così mi tengo il pignone da 14
Però molti sconsigliano di prendere una corona con denti multipli rispetto a quelli del pignone (14x3=42). Un eventuale difetto della catena andrebbe ad incidere sempre sugli stessi denti della corona e del pignone. Forse con il 14 sarebbe meglio la corona da 41 (data la ruota piu' piccola). Oppure puoi prendere la corona da 43 e se poi ti rendi conto che il pignone da 14 è troppo corto, puoi montare il 15 (che lavora anche meglio con la catena).
(Mario Andretti)

luke76r

il pignone preferisco non toccarlo......mi accrocchio una corona da 41 e un disco sui cerchi motard in modo da passare da una configurazione all'altra nel minor tempo possibile.....mi sa che monterò un disco wave anche al posteriore :akrd: :riez:

AdrianoTTR

Citazione di: maddux il 08 Febbraio 2006, 08:58:57
Ciao Adriano! Io sarei molto interessato al ContaKm Digitale Panoram ed al relativo supportino. Mi potresti mettere in lista per un acquisto o magari dirmi dove lo posso acquistare? Possibilmente non eBay, dal mio ufficio non si può accedere al sito (ce l'hanno bannato). :sob: :sob: :sob:

Ciao e fammi sapere.
P.S. nel caso chiamami che ci mettiamo d'accordo!
Sinceramente non avevo intenzione di creare nessun gruppo d'acquisto -ninzo'- Comunque se vuoi risparmiare, fattelo prendere su Ebay da qualche amico. All'epoca avevo fatto i confronti con molti siti, ed il prezzo era sempre maggiore (spesso anche il doppio). :spakk:
(Mario Andretti)