News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Le scelte di una vita - Luoghi "enduro" campania,abruzzo , molise?

Aperto da tiparlochiaro, 01 Novembre 2005, 20:38:16

Discussione precedente - Discussione successiva

tiparlochiaro

Quando a 16 anni ( oggi ne ho 10 in +) mi recai da un concessionario Aprilia per comprare una moto dando in permuta lo scooter mi ritrovai ad un bivio che si è ,fino ad oggi, ripercosso su molte mie scelte. Dovevo scegliere tra un rx125 ed un rs 125. Scelsi la seconda probabilmente affascinato dal design sportivo e dalle "prestazioni". Dopo l'rs mi innamorai di un cbr 600 e dopo il primo arrivò il secondo e poi il terzo che ho tutt'ora. Ma un anno fa comprai per 250 euri un xt 3tb giusto come mezzo di locomozione cittadino. Ad oggi ho notato che in garage l'xt da sicuramente molte + soddisfazioni( il massimo che abbia mai fatto al cbr è stato sostituire la catena di distribuzione ma il mio "primo cilindro" lo devo all'xt) Il cbr  lo uso quasi esclusivamente in pista dove mi diverto da pazzi ,mai in città per scomodità e possibilità di furto e ormai sporadiche sono le passeggiate.  In città l'xt è imbattibile..non c'è scooter o altro tipo di moto che regge (motard esclusi) e a volte mi diverto in misti-stretti quasi quanto in pista col cbr. Ma oggi la crisi :acci:: e se avessi scelto l'rx 125?!?!?! Forse il mio metro e ottantotto cm  si prestano ad una moto enduro! E questo enduro, cos'è?!?! Io guido molto caricato in avanti per abitudine ma vorrei ,oltre che il solo divincolarmi tra le auto,  provare il "fango" . Quali sono i luoghi + interessanti da questo punto divista in campania,molise o abruzzo(sono di Napoli) anche solo per "assaggiare"? -ninzo'-

tiparlochiaro

Vabbè ...Ho capito la faccio motard e non ci penso più! :ok: sarà lei ad adeguarsi a me...non io a lei!

beaufort8

Citazione di: tiparlochiaro il 05 Novembre 2005, 07:54:49
Vabbè ...Ho capito la faccio motard e non ci penso più! :ok: sarà lei ad adeguarsi a me...non io a lei!
Ma smettila un po' ....

Prima di motardizzarla fatti qualche giro tassellato almeno!!
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Gius3pp3

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=18214.0

se dai uno sguardo al topic sopra vedi che io sto cecando di organizzare una uscita domenica...ma con scarsi risultati fin ora.. -ninzo'-
Comunque io sono di salerno e insieme a Excalibur che è napoletano ma abita a montoro, andiamo a girare in fuoristrada spesso.
Tieni d'occhio il forum. per questa domenica non posso assicurarti niente visto che ci sono troppi forse..... :bye:
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

tiparlochiaro

Citazione di: Gius3pp3 il 05 Novembre 2005, 10:12:50
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=18214.0

Tieni d'occhio il forum. per questa domenica non posso assicurarti niente visto che ci sono troppi forse..... :bye:
Grazie mille Gius3pp3, seguirò il tuo consiglio magari facendo caso pure ai nicknames locali
Citazione di: beaufort8 il 05 Novembre 2005, 09:29:13
Ma smettila un po' ....

Prima di motardizzarla fatti qualche giro tassellato almeno!!

Beaufort8 grazie per il consiglio ma.... smetterla?! Lo scopo del mio topic era giusto quello di ricevere consigli per "cominciare" ad usarla in off e non solo come mezzo da città.

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

ok... anch'io di Na... ma della provincia...

Vuoi iniziare con un po' di off, giusto x vedere di ke si tratta? Metti le tassellate, che non domani, ma dom prox ti "passo a prendere" e si va con Excalibur1, e Gius3pp3 a sporcarsi un po' :ok: :ok: :ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

tiparlochiaro

beaufort8

Citazione di: tiparlochiaro il 05 Novembre 2005, 21:28:55
Grazie mille Gius3pp3, seguirò il tuo consiglio magari facendo caso pure ai nicknames localiBeaufort8 grazie per il consiglio ma.... smetterla?! Lo scopo del mio topic era giusto quello di ricevere consigli per "cominciare" ad usarla in off e non solo come mezzo da città.
Intendevo:
smettila un po' di dire che la trasformi in supermotard e che rinunci all'off...
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..