News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao ragazzacci

Aperto da valbisagno, 06 Novembre 2005, 15:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

valbisagno

ciao ragazzi, mi presento
sono roberto, ho 34 anni, abito a genova e da qualche giorno sono possessore di uno splendido sogno che avevo da quattordicenne, un tenere del 84 che piano piano sto rimettendo a posto.
possiedo anche una africa twin un wr 450 e un mito che sto facendo con i cologi giallo neri della yamaha di roberts (non quella di vale a laguna seca)
nella mia carriere motociclistica ho avuto un pò di tutto, tra cui quelle che ricordo com una lacrimuccia sono un gsxr 1100, un kawa cross 500 2t e la mitica husqvarna 610.
nella vita ho anche la fortuna di avera una compagna motociclista che con il suo dr350 mi segue nelle avventure in fuoristrada.

nel tempo libero (poco) ultimamente mi sono dilettato a costruire la moto con la quale abbiamo partecipato al campionato italiano motorally, una special con il motore bicilindrico 2t del yamaha tdr con la quale ho avuto la immensa soddisfazione di finire sulle pagine di mototecnica questo mese.

sono contento di aver trovato questo forum, dove c'è gente appassionata e che non se la tira da fenomeno, come purtroppo avviene in altri forum.

sperando di non avervi annoiato troppo, spero di potervi incontrare in una uscita con la bellissima tenerè che tra poco sara finita.

un abbraccio a tutti
roberto

Gasolina76

incudine

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

GIORGIONE83

BENVENUTO  ???
metti la foto della motina con motore tdr. sono troppo curioso

valbisagno

volentieri giorgione, ma sono scarsissimo con il computer, se mi scrivi potrei mandarti una o puù foto... a quel punto dovresti farmi la cortesia di inserirmele....

robmasta chiocciola libero.it

Lucky B.

mauri600E

Valbisagno he

bene praticamente a 2 metri da casa mia sei tu.

Bene  bene nuova matricola da scrivere al sito del BRT
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

gio

valbisagno

bene, come nuova matricola del belin racing team mi permetto di invitarti a venirmi a trovare per un caffè se passi in giornata, o un aperitivo (soluzione preferita) se passi in serata.

dove abiti?

ciao roberto

mauri600E

Ciao
Be che dire.............

Verrà il momento che ci si conoscerà di persona, inanto ti consiglio di visitare il sito del BRT che se non ho capito male ha in mente qualcosa per il prox immediato.
Quindi ci si vedrà tutti assieme appena possibile.

io per il momento sono appena tornato al lavoro e alla vita quotidiana dopo la Luna di Miele o di mele, e sono parecchio sul frenetico andante col tempo.

Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

GIORGIONE83

Citazione di: valbisagno il 06 Novembre 2005, 21:05:17
volentieri giorgione, ma sono scarsissimo con il computer, se mi scrivi potrei mandarti una o puù foto... a quel punto dovresti farmi la cortesia di inserirmele....

robmasta chiocciola libero.it

ti spiego come inserirle:
fai un nuovo messaggio; schiaccia su opzioni addizionali; a questo punto vai su allega e schiaccia sfoglia; pigia sulla foto (max 170 KB) e schiaccia post. ciao.
per qualsiasi problem contattami

Bjro

ciao e benvenuto  :bye:  :bttr:  ??? ???