News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

PRIME IMPRESSIONI KTM EXC 525

Aperto da totopupo, 12 Novembre 2005, 12:25:24

Discussione precedente - Discussione successiva

totopupo

:ok: Allora raga vi racconto brevemente le prime senzazioni ed impressioni sulla mia nuova ktm. Ho fatto due giorni in una pista che c'è nel mio paesello dove ero gia stato col ttr e un breve giro in off. Spero di farne uno piu' lungo oggi pome. Ho regolato le sospensioni un po piu' dure di come erano e le canne della forcella li ho uscite solo di una tacca, erano uscite di quattro e mi sembrava molto bassa. In"pista le sosp. sono fantastiche non affonda mai in curva e va che è na meraviglia nel tratto sconnesso risente un po della durezza delle sospensioni cosi' come nelle strade scassate che ho preso. Ilm motore è una vera bomba la moto è sempre pronta e se esci le curve di marcia piu' alta (3° risp a 2°) si fa piu' strada e la moto scoda meno. Nei rettilinei per accellerare devo mettermi sul manubrio perche la ruota anteriore tende a puntare verso il cielo ed è bellissimo ma non si fa strada. I freni sono veramente ok. Il bottoncino non ci sono soldi che lo pagano ma anche a pedivella accende al primo colpo. La cosa che mi emoziona di piu' cominque e il sound l'akrapovic emana una musica bellissima ma a volte terrificante. Unico neo la sella verammente dura pero' devo dire che all'impiedi mi trovo molto piu' a mio agio della ttr. Solo poche impressioni dei primi giretti a presto maggiori dettagli e foto. :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

PS. Sono mancato 4 giorni dal forum perchè ho preso ferie da dedicare al kappone anche se mi son dovuto limitare a pista e giri non troppo lunghi per solitudine. Lavoravano tutti. Ciao

camomilla

bello sentirlo......

complimenti ti sei comprato un bell'aereo ......

e pure full optional fighi....... :YUK:

non immagino nemmeno come pinna magrebtzx magrebtzx magrebtzx
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

totopupo

Grazie em dimenticavo una cosa a girare col cappone stanco meno in generale rispetto al ttr ma non alle braccia :mot: :mot: :mot:

Morèl

clap clap clap clap clap clap clap Bravo deve essere proprio una gran sensazione cercare di tenere a bada un 525  :YUK: :YUK: :YUK: :banana: :banana: :banana: batt batt , molto affermano che dopo averlo guidato ci si lega le scarpe senza doversi chinare  pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2. Se ne hai occasione testalo anche nello stretto , perchè è li che pare ci siano un po di difficoltà in più ,ma parlo solo per sentito dire , quindi sattendo  un tuo parere anche in quel frangente . E fai un po di foto quando esci  :spakk: :spakk: :spakk:

camomilla

Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

totopupo

Morel fin'ora mi potevo fare l'autoscatto, nello stretto ho solo provato dei viottoli che portano a sta pista e basta andare con un filo di gas perchè pure col filino vai veloce. Ma di tenere a bada non se ne parla forse per dire bada ne parìliamo fra un anno.  :YUK: :YUK:
Sto facendo un giro di telefonate per organizzarmi il pomeriggio.

ROCKET68

Avevo ragione o no? >:D un altro pianeta , tutti soldi ben spesi. Ma come hai risolto il problema money, il ttr che fine ha fatto

totopupo

Il ttr l'ho venduto 2.100 € mi pare onesto sia per me che per il ragazzo a cui l'ho venduto. Si è un'altro pianeta si vedono pure i marziani a volte batt batt batt

ROCKET68

E vai , e come diceva mio nonno magrebtzx chi campa paga e chi muore e' cornuto :rock: