News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

portapacchi tt

Aperto da Morèl, 19 Febbraio 2004, 13:08:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

Forse questa estate dovrò montare un portapacchi per il mio tt (per quelle volte che andrò in off con la mogliettina Mainmater ) avrei trovato un sito crucco ,ma non ci capisco niente della lingua e neanche di inglese . Qualcuno può dirmi a quanto li vendono e se li spediscono oppure no ? http://www.brunn-bikeparts.de/fahrzeugtechnik/deutsch/Gepack-Systeme/gepack-systeme.html

Mena's

Bello, sbaglio o è montato su un s?????
Una cosa così la puoi anche far fare da un fabbro volendo

Axel_TT600s

Mena's

Axel_TT600s

Da morry non mi sarei mai aspettato il portapacchi sul tt ..... :'( :'(

Morèl

Axel ti capisco ,ma hai mai portato la tua dolce metà in off senza un bell 'appoggio per la schiena ? ti assicuro che anche le nostre moglòiettine si divertono in fuoristrada ,ma se gli fornisci un bello schienalino non le perdi al primo salto . E quando la sera si fà ritorno se l'hai distrutta te tocca fà da magnnna  ;D ;D

sifadase

Ciao,
il prezzo del portapacchi varia a seconda del modello:

Yamaha TT 600 Belgarda (dal '93) art. 012  EUR 189.00

Yamaha TT 600 R (dal '98) art. 064  EUR 159.00

Dal sito non è possibile sapere se li spediscono in Italia né se ci sia un distributore. Cercherò di saperne di più, anche se il prezzo mi sembra eccessivo.

Un saluto, Simone.

Mena's

Morèl

Grazie simguer , certo che il prezzo è proprio uno sproposito , ma quanto guadagnano sti crucchi ? per potersi permettere sti portapacchi  ::) ::)

pex

Anch'io vorrei comprare un portapacchi per la TTRE della "off-the-road" tedesca. www.off-the-road.de
Però vorrei prendere quello in tubi che oltre ad essere meno invadente costa anche meno (89€).
Se trovi la strada per averli ti prego di contattarmi in modo da poter fare un unico ordine e risparmiare sulle spese di spedizione.
Ciao Pex

pexpex@katamail.com

[allegato eliminato dall\' amministratore]
Se non hai niente da dire, non dire. La volta che dirai, tutti ti ascolteranno.

Lucariello

non solo guadagnano di piu....
ma lavorando meno ore usano di piu la moto.....
sigh.....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Axel_TT600s

una sola volta mia moglie sono riuscito a farla salire vsul TT ..... piedi penzoloni (su uno sterrato che di solito si farebbe su una ruota) alla "folle" velocità di 60kmh ..... dopo la paura dei primi 500 mt .... ha detto : "però è bello ....."  le ho detto .. prendiamo una moto anche per te?.... risp.: 6 scemo??  :P
quindi ...... ??? ??? ??? ???