News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Un saluto a tutti

Aperto da Bleifrei, 06 Gennaio 2005, 14:37:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Bleifrei

Ciao mi chiamo Alberto e abito a Brescia, sono un amante delle moto ed in particolar modo delle moto Yamaha, possiedo una TTE600, con la quale faccio dei bellissimi giri nelle montagne circostanti la mia città. Una cosa che ci tengo a precisare è che sono afasico (ovvero ho difficoltà di comunicazione, sia verbale che scritta), però ho scoperto da poco questo sito e mi è piaciuto particolarmente e così ho deciso di entrare anch'io a far parte di questo forum, però considerate le difficoltà a scrivere, difficilemente parteciperò attivamente ai forum. Infatti anche queste presentazione non l'ho scritta io.
Siccome a luglio del 2004 insieme ad amici abbiamo fatto un giro sulle Dolomiti ho realizzato un sito web su questo nostro giro e lo consiglio a tutti, il sito è: http://doloride04.altervista.org
Un saluto a tutti.

:mot:  Alberto  :mot:

wubby

luca#

fabrydoor

star 150 4t

valtter59x

ciglio

CCM went to India ;D

burnygio

ciao benvenuto ??? ???
che cxxo :cul: abiti vicino a Canella?
EX TT600 59X attualmente a piedi

luca#

Ho provato a guardare il sito ma mi diche di inserire nome utente e password

??? ??? ??? ???

giglè

un salutone e benvenuto tra noi!!!!! ??? :banana:

Bjro

Ciao e benvenuto,  ??? ??? complimenti x il sito!

Leonardo

Benvenuto nella grande famiglia  ??? ??? ???

alba

Benvenuto ...........Dolomiti dove ?
Io sono uno sciatore appassionatissimo  delle Dolomiti ........

Bleifrei

Ciao, beh il giro che abbiamo fatto noi in moto ha interessato la zona della Valle di Fassa (provincia di Trento), quindi Moena, Marmolada, Sassolungo, Sella ecc., comunque se dai un occhiata al sito ho scritto tutti i giri che abbiamo fatto e le relative cartine.
Comunque anche io sono uno sciatore appassionato, particolarmente di sci di fondo, ma faccio anche discesa ed il comprensorio sciistico del Passo San Pellegrino mi piace molto e lo consiglio.
Un saluto.

:mot:Bleifrei :mot:

diegorox

Ciao sono Diego di Salò, se ti va quando vuoi si va a fare un giro..! io ho un tte del 2001! :bttr:

fede81

Benvenuto..io abito a due passi da casa tua..saranno tra si e no 1.500 km! quando dici tu ci vediamo!:D
Salute! ???

gio

Benvenuto!!  ??? ??? ho provato ad aprire il tuo sito ma non me lo apre... -ninzo'-
:bye:

KAP

kap

Zinga

complimenti per la scelta clap
59x lasciala pistonare.....

sibellius

....benvenuto!!!!!! :adel: :adel: :adel:
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-