News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao TTRagazzi !! :))

Aperto da Aero-design, 18 Novembre 2005, 16:10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Aero-design

..Uno in più non fa mica male no?? clap
Mi è stato segnalato da Lu90 questo bellissimo sito...cerco di presentarmi in 2 parole...
Sono Federico e vivo a Catania, mi occupo di Aerografie e faccio anche il grafico presso una litografia...la mia prima moto è stata un Yz 125 col quale andavo a fare cross 4 volte a settimana ...quanti bei ricordi, poi son passato al 250...sempre yamaha ...e poi...alle auto   :acci:

Questa estate mi avevano rubato la macchina...allora tanto per vedere il bicchiere mezzo pieno dico: ah si?Mò mi compro un bel TT !! E' sempre stato il mio pallino, almeno mi tolgo uno sfizio e fanc*lo ai ladri !!!

Detto fatto...TTr del 2001 a 2300 euro, comprato a savona...tenuto strabene...e sono rinato !!!! #disco#...erano 8 anni che non salivo in moto... :vino: :bttr:
Adesso volevo trasformarla motard e quì ho visto molti esempi davvero belli...e letto molte cose utili ed interessanti...
La grafica ce l'ho già pronta...v'assicuro che è davvero bellaaaaaaaaaaaaaa :YUK:...almeno l'aerografia non mi costerà nulla ... :riez:

icsti

Se prima la provi in off non la trasformi più!! :ok:
Sembra uno slogan pubblicitario ma è così!! :girrrr: :girrrr: :girrrr:
Benvenuto!! ??? ??? ??? ???
2kf '87 -  Montesa Cota 123

murena13

??? uelcom
sti siciliani...un giorno o l'altro mi toccherà incontrarli... :ok:
Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

Aero-design

Citazione di: murena13 il 18 Novembre 2005, 17:22:00
??? uelcom
sti siciliani...un giorno o l'altro mi toccherà incontrarli... :ok:

... :rock: :rock:

Grazie per il benvenuto... clap #disco#

Gasolina76

Lucky B.

andrea61

Benvenuto!!! Anch'io nel (poco) tempo libero mi diletto con l'aerografo, proprio 'na bella fissa !!

gio

GIORGIONE83

Mikele80

Benvenuto!!!!!! :bttr: :bttr:
no motard no!! :cry:
anche io sono di catania, ogni settimana facciamo almeno un'uscita, se ti vuoi aggregare a noi ci farebbe piacere.
??? ???

Lupo

Benvenuto anche da me, catanese anch'io, e come ha già detto michele,

dai vieni con noi! OFF è bello[/size]
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

oldex70

Uelllla!!!, Benvenuto by emminchia

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-