News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

salve!! Ciao a tutti!!

Aperto da tonytt, 19 Novembre 2005, 18:25:14

Discussione precedente - Discussione successiva

tonytt

Oilà ciao bella gente!! Complimenti per il sito! Mi è stato molto utile, è da un pò che mi sono registrato ma nn ho mai avuto modo di presentarmi!!
Sono di Treviso e ho un 59x ( ;) ;)che sto tirando a lucido)di cui sono contentissimo, ci ho fatto, fra l'altro, 2 elefantentreffen!
Ah, ho anche un Honda xr 650 sm
Di nuovo Ciao! ;)

alberto59x

Ciao Tony, benvenuto nel forum! ???
Vedo con piacere che rispetto ad un paio di anni fà la 59x stà spopolando quà dentro clap clap clap
Gran bella moto vero? Di che anno è la tua?
Anche la XR650 è una bella "bestia" anche se non amo particolarmente le motard (preferisco l'enduro)
ma fà già parte di un'altro pianeta, più moderno.
La 59x è ormai una moto d'epoca che mantiene inalterato tutto il suo fascino, come le vecchie XR
tanto per intenderci....
E' un vero peccato che moto cosi polivalenti siano trascurate dal mercato, forse non le fanno più
perchè se tenute come Dio comanda sono eterne ma per questo sono veri mezzi da "culto".
Appena puoi e se ti và metti una foto che quà i curiosi abbondano.... :riez:

Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

sibellius

Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

murena13

Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

tonytt

La mia è un 91 con un filtro KN, e una supertrap modificata! La foto la metto appena finiti i restauri! Non che sia messa male , anzi!!sempre viziata! E' che gli sto sistemando alcune noie elettriche e gli monto un kit freno a disco che ho reperito da un'altro ragazzo del sito, (devo risolvere il problema del fissaggio della pompa :P)

ciao tonytt e benvenuto  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? io sono da mestre,e fra poco vado ad abitare a preganziol(sambughè) magari ci si trova per una giratina in off  batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt

tonytt

Certo!! Sto impazzendo con l'impianto elettrico (mi sa che è la bobina) appena la sistemo con piacere!!  ;D

Citazione di: tonytt il 20 Novembre 2005, 22:06:13
Certo!! Sto impazzendo con l'impianto elettrico (mi sa che è la bobina) appena la sistemo con piacere!!  ;D
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

gio

GIORGIONE83

oldex70

Limoncino (Marco)

Gasolina76

Citazione di: limoncino il 06 Dicembre 2005, 11:47:06
??? ??? ??? ??? ???
Te stà a umbriakà!!! con tutte ste  :adel:   e nemmeno una parola      hahaha hahaha :ciapet:

fede81

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-