News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ANTICIPO SECONDARIO

Aperto da belva63, 01 Dicembre 2005, 12:04:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Citazione di: TTgreat! il 02 Dicembre 2005, 20:09:55
Vuoi dire che hai rimesso tutto come prima ma non và come prima? Strano. Anche perchè come dice Raul la vite agisce solo "intorno" al minimo.
Se fori la cassa basta aumentare di poco (10-15 punti) i getti.
praticamente si. faccio un quadro generale:la moto ha rapporti 15-44 e quando l'ho comprata non sapevo fossero lunghi,dopo un po che giravo così (tipo na settimana) mi sembrava  fiacca,faceva fatica a tirarsi sù.allora ho anticipato il secondario e si è svegliata un pò,ho girato un'altro poco così per verificare la carburazione e effettivamente era un po grassa allora ho tolto lo snorkel per provare, e come ho detto anche a raul la moto andava forte si lazava in prima e seconda di acceleratore,cosa che quando l'ho comprata non faceva.tutto questo d'estate e la carburazione andava bene poi da na settimana a sta parte e diventata magrissima allora ho rimesso lo snorkel ma non è cambiato nulla,e io che ho fatto? ho svitato oggi la vitina sotto la vaschetta e adesso non ho ancora controllato il colore della candela ma da come va la moto sembrerebbe grassa cioè tende a spegnersi sembra ingolfarsi insomma  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

ciano cadena

Citazione di: raul il 01 Dicembre 2005, 17:57:04
eddai!
qualche attenzione in più... dei "giochini" nuovi... esplori parti intime nascoste...

MAGARI LE PIACE!

...la mia diventa matta ;)

:ok: :ok: :ok: :ok:
d'altra parte non farebbe la stessa cosa con una donzella? E allora........
???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: ciano cadena il 03 Dicembre 2005, 11:37:35

:ok: :ok: :ok: :ok:
d'altra parte non farebbe la stessa cosa con una donzella? E allora........
???

oo ma quella è la mia BIMBA!!! Tu lasceresti uscire la tua moto con la minigonna?
hahaha
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

ciano cadena

Citazione di: XT DrEaMeR il 03 Dicembre 2005, 11:45:12
oo ma quella è la mia BIMBA!!! Tu lasceresti uscire la tua moto con la minigonna?
hahaha

beh per attirare le invidie di altri motociclisti anche SI! hahaha hahaha hahaha
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!