News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

soffietto xt 600

Aperto da sergio2, 26 Febbraio 2004, 16:57:37

Discussione precedente - Discussione successiva

sergio2

salve, sono nuovo del forum.
Ho recentemente acquistato una XT 600 dell'84 in eccellente stato ma con un soffietto tagliato in due.
Dove posso acquistarlo? Si trovano dai concessionari o bisogna cercarli in mercatini o sul mercato dell'usato?

grazie e saluti
Sergio2

MCS75

IO LI HO TROVATI TRANQUILLAMENTE IN CONCESSIONARIO ANCHE SE NN MI RICORDO QUANTO LI HO PAGATI

Merku

mimmo74

li trovi tranquillamente, anche on line sul sito www.crosshop.it. Io ho acquistato materiale da loro e sono veramente seri, il pacco lo spediscono in contrassegno ed i prezzi sono buoni, tieni conto che io li ho acquistati per il mio 59x della ramirez e li ho pagati 18 (la coppia).
TT 600 59X 1991

mauri600E

costavano circa 35000 lire la coppia

ora magari saranno 35€
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

LEO del dosso

Non comperarli della UFO . Ne ho presi per il 600 mi sono durati 6 mesi.
Allora gli ho scritto una letteraccia e loro me ne hanno inviato una paio gratis che sono durati 9 mesi.
Nel mio vecchio 550 sono ancora perfetti dopo 21 anni.
ciao
xt660 R e xt550 "la mitica" - Tra Bologna e Ferrara

DaveXT

Un mio amico li ha presi in un negozio generico di ricambi moto e non c'era scritto su niente che riguardasse le ns moto, tuttavia si sono rivelati esattamente identici (c'era pure un numerino sopra che ridiceva!!!). Pagati mi pare 18 euro.