News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

OT: problema masterizzatore?

Aperto da burnygio, 08 Dicembre 2005, 11:50:40

Discussione precedente - Discussione successiva

burnygio

non capisco perchè nell'inserire un DVD-R  vuoto ...il sistema lo vede come un cd audio  e non riesco a masterizzare! :incx: :incx:
per i CD-R invece tutto ok!
EX TT600 59X attualmente a piedi

lele74

semplicemente non lo riconosce correttamente: cambia marca di dvd vergini.
Se tende a fare lo stesso con quasi tutte le marche allora fatti cambiare il dvd writer
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

burnygio

Citazione di: lele74 il 08 Dicembre 2005, 12:08:44
semplicemente non lo riconosce correttamente: cambia marca di dvd vergini.
Se tende a fare lo stesso con quasi tutte le marche allora fatti cambiare il dvd writer
aiaiaiai...lo fà anke con la stessa marca del masterizzatore! :-\ :-\ :-\...potrebbe essere il master danneggiato allora..... :-\ :-\ :-\

Pasquale Ametrano

Citazione di: burnygio il 08 Dicembre 2005, 11:50:40
non capisco perchè nell'inserire un DVD-R  vuoto ...il sistema lo vede come un cd audio  e non riesco a masterizzare! :incx: :incx:
per i CD-R invece tutto ok!

Non è più semplicemente che usi il NERO e dimentichi di spostare il menu a tendina su DVD o CD?

Se non fosse così non ti offendere...anche se pare una cosa semplice non è raro perdersi in queste sciocchezze(te lo dice uno che ci impazzisce dietro...)
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

burnygio

Citazione di: carchy74 il 08 Dicembre 2005, 12:28:45
Non è più semplicemente che usi il NERO e dimentichi di spostare il menu a tendina su DVD o CD?

Se non fosse così non ti offendere...anche se pare una cosa semplice non è raro perdersi in queste sciocchezze(te lo dice uno che ci impazzisce dietro...)
non offendere di cosa?...qua non funziona piu niente :nooo: :nooo:
adesso nero mi dice: memoria insufficiente :confuso:
non masdterizza piu sui dvd!
tra non molto mi arriva il pc nuovo...però devo far funzionare il masterizzatore causa vendita

Pasquale Ametrano

Citazione di: burnygio il 08 Dicembre 2005, 13:09:24
non offendere di cosa?...qua non funziona piu niente :nooo: :nooo:
adesso nero mi dice: memoria insufficiente :confuso:
non masdterizza piu sui dvd!
tra non molto mi arriva il pc nuovo...però devo far funzionare il masterizzatore causa vendita

MMMM non so che dirti...il masterizzatore DVD è ancora un pò altino come prezzo,scalare i soldi per comprarne uno nuovo non è consigliabile!Magari è un problema di firmware.Ma che marca è?Di solito gli LG fanno molti capricci.  :dubbio:
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

ROCKET68

Anchio ho un probelma simile , il masterizzatore con i cd funziona a meraviglia mentre i dvd li riconosce parte il nero per la masterizazzione  edopo poco si ferma con la dicitura errore nella scrittura( con tutti i file9 , voi che dite potrebbe essere un discorso di non sufficiente memoria nell' hardisck, a proposito ma il nero a quale hardisck si appoggia dove e' situato il programma o dove e' coolocato il file, please help me magrebtzx

burnygio

Citazione di: carchy74 il 08 Dicembre 2005, 13:52:00
MMMM non so che dirti...il masterizzatore DVD è ancora un pò altino come prezzo,scalare i soldi per comprarne uno nuovo non è consigliabile!Magari è un problema di firmware.Ma che marca è?Di solito gli LG fanno molti capricci.  :dubbio:
è un vecchio traxdata 4x .......
nella nuova macchina ci sarà un pioner110

incudine

prova ad aggiornare il firmware.

e non lesinare sui supporti, avevo problemi pure io, è bastato passare dai +r ai -r di marca buona (verbatim)

burnygio

Citazione di: incudine il 08 Dicembre 2005, 14:33:52
prova ad aggiornare il firmware.

e non lesinare sui supporti, avevo problemi pure io, è bastato passare dai +r ai -r di marca buona (verbatim)

incudine ......mi hai indirizzato bene!!! ho aggiornato il firware cosa che non avevo mai fatto! :dubbio:
funge tutto bene :rir: :rir: :banana: :banana: :dance: :dance: :dance:
si vede se non mene intendo :riez:

incudine

Citazione di: burnygio il 08 Dicembre 2005, 15:06:25
incudine ......mi hai indirizzato bene!!! ho aggiornato il firware cosa che non avevo mai fatto! :dubbio:
funge tutto bene :rir: :rir: :banana: :banana: :dance: :dance: :dance:
si vede se non mene intendo :riez:

he he he he . . . . . . ho già la gola secca ! ! ! ! ???

PapiOrso

Se il vento andasse in moto userebbe una XT600