News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

info su compatibilità........

Aperto da luke76r, 12 Dicembre 2005, 16:43:22

Discussione precedente - Discussione successiva

luke76r

stò cercando di trasformare il mio TTR in motard ma non voglio rinunciare all'OFF quindi sono alla ricerca di mozzi o ruote
visto che per ora quelli del TTR paiono introvabili  :-[
ci sono alternative?
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

AdrianoTTR

Te lo avevo detto che non era facile. :nonsi: Però non hai molte alternative. Se vuoi risparmiare, cerca delle ruote della Cagiva Mito. Oppure devi fare una scelta drastica, monta i cerchi da motard sui tuoi mozzi e rinunci all'enduro. L'ultima alternativa te la sconsiglio. Sarebbe quella di spendere quasi 400€ per i mozzi nuovi originali. Vedi quindi, che quando stavo pensando se vendere oppure no, le mie ruote complete di tutto, del mio TTR a 300€ non era un prezzo alto, anzi.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

luke76r

eh sì!!! non è proprio facile trovarli......per ora però mi sono limitato a chiedere qui sul forum.......se non trovo ho già raccattato dei num. di tel. a cui rivolgermi.........ma non son stato io a dirti che 300€ erano troppi  :dubbio: :dubbio:

luke76r

i mozzi de TTe sono compatibili con il TTR

AdrianoTTR

Citazione di: luke76r il 12 Dicembre 2005, 20:02:29
i mozzi de TTe sono compatibili con il TTR
Immagino che sia una domanda. In tal caso dovresti confrontare i codici dei ricambi. Nella schema il codice del mozzo del TTR600. Se trovi lo schema del TTE sei a cavallo  :bttr: (del motard si intende)
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard