News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

salve forse mi converto alle enduro e in paticolare alla xt 600 z

Aperto da cromotato, 24 Dicembre 2005, 21:36:00

Discussione precedente - Discussione successiva

cromotato

#disco# #disco# Ciao ragazzi, io lo sono un pò meno #disco#ma mi sento  un coetaneo di mia figlia, sono di Catania, corro in pista con una CBR 900 ma mi è ritornato il pallino delle enduro, credo che la XT  sia la migliore al prezzo giusto (non sono di molte pretese).
Spero di conoscere altri matti come me (ho 44 anni) che hanno ancora voglia di libertà di movimento ed emozioni in pista con il buon senzo in strade pubbliche. Auguri di Buon Natale ,,:natal;,, a tutti i centauri e non.

Morèl

Ciao Cromotato , ben approdato in questo bel forum . Sono contento che tu ti converta , d'altra parte cosa c'è di meglio che scollinare dopo aver guadato un bel torrente di acqua limpida ed aver affrontato una bella pietraia che sembrava disarcionarti ,ma alla fine ce l'hai fatta e sei in cima al mondo  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

ciao e benvenuto  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? morel ha descritto alla grande la parola off,ma anche il cordolo per me ha il suo fascino,di qua o di la basta la parola:
motooooooo[/color][/b][/size]

murena13

Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

TTgreat!

Prova e non tornerai più indietro. Io ho ripreso a 44 dopo vent'anni!!! E faccio cose più toste adesso, anche se con più affanno...... :riez: :riez: :riez:

gionni

Cromotato, sono un altro pazzo come te! Come TTgreat, alla veneranda età di 43 anni ho ripreso l'xt (che stavo per regalare o rottamare) dopo 10 anni di stradali e ho più voglia che mai di sterrati e off. Certo, rispetto ai vent'anni, c'è più timore di farsi male (la famiglia, il lavoro..), ma c' è anche più esperienza.
Auguroni e buona fortuna!!
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Limoncino (Marco)

GIORGIONE83

Gasolina76

gio

oldex70

icsti

2kf '87 -  Montesa Cota 123

Gibi

Benvenuto tra i pazzi  :pazz: :bttr: :mot: Cromotato

Ma intendi convertirti all'XT600Z nel senso che intendi prendere un Tenerè?? :ok:
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-