News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

finalmente è nato!!

Aperto da lele"ex"59x, 31 Dicembre 2005, 01:07:55

Discussione precedente - Discussione successiva

lele"ex"59x

finalmente sono riuscito a finire il motore del TT cioè è x un TT!! infatti è un po un ibrido!! il cambio, il cilindro, il pistone sono del 59x invece l'albero, i carter e la testa di un 43f  ??? ??? spero solo ke funzioni!!! domani se riesco lo provo ??? ??? be dopo questa buona notte #disco# #disco#
from europa....xt 550 - sc01 - 50 special

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

pølpastrello

Citazione di: lele59x il 31 Dicembre 2005, 01:07:55
finalmente sono riuscito a finire il motore del TT cioè è x un TT!! infatti è un po un ibrido!! il cambio, il cilindro, il pistone sono del 59x invece l'albero, i carter e la testa di un 43f  ??? ??? spero solo ke funzioni!!! domani se riesco lo provo ??? ??? be dopo questa buona notte #disco# #disco#

Complimenti per il lavoro.  clap clap clap
Com'e' andata la prova?

P
???
XT600E 1991

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

lele"ex"59x

provarla..x ora ho solo montato il motore..ovviamente sul 43 f e nn sul tt!!! stasera montero' il carburatore..sono indeciso fra quello del tt, quello del 2kf o un altro ke nn so di cosa sia!!!! poi andro a farmi rifare lo statore...e poi forse riusciro anke a metterlo in moto :rir: :rir: e se funziona bene mi tokkera invertire i motori!!! cosi dinuovo ognuno a casa...anzi ognuno al telaio suo  ??? ???

Gasolina76

Complimenti... e poi magari posta qualche dato del lavoro... tipo : tempi , materiale , costi dei pezzi e magari il fai da te...consigli per qualcuno che vorrebbe farlo anche lui a casa!  :ok:

lele"ex"59x

ma..come tempi e tutto a tempo perso quindi..quando ho due minuti o nn ho niente da fare mi porto avanti con i lavori!! il motore l'ho aperto e rikiuso in 3 ore..era la prima volta ke aprivo quello di una moto!! finora solo auto o vespe!!!la testa c' avro perso si e no un oretta e mezza x rifare le sedi valvole clap cmq nn e complicatissimo..adesso devo solo vedere se funziona il cambio!!!! :spakk:  materiale...tutta roba di seconda mano raccattata un po qua e la!(un grazie a ercarrozza!!) a parte un ingranaggio del cambio e le guarnizioni ke le ho comprate nuove! farlo a casa...nn so se sia poi cosi comodo...cmq sbagliando s'impara!!! ??? ???