News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CAMBIO DISCO DA SOLI!!!!

Aperto da TROPPO FORTE, 31 Dicembre 2005, 18:35:12

Discussione precedente - Discussione successiva

TROPPO FORTE

Citazione di: Zeudio il 09 Febbraio 2006, 09:12:26
Quanti Km avevi fatto con il disco ?

Graze Zeudio!!! ??? ??? ???

Il disco aveva 20.000 Km, c'è però da dire che già 9000 Km fa, epoca del mio acquisto, era da cambiare (tant'è che il fringuello del precedente proprietario aveva cambiato solo le pastiglie.....  #hammer# #hammer# #hammer#facendole durare un niente!!!!).
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

wish

Citazione di: Batman il 08 Febbraio 2006, 23:40:12
Caro amico, scusami se non l'ho fatto finora: devo restituirtela, peraltro ho provato a contattare il tipo per la modifica ma non mi ha risposto....

Magari in tale occasione ci prendiamo una birra con altri amici (a proposito: Sabato scorso ho provato a fare come dicevi tu: CHIEDERE IL BICCHIERE.....me l'hanno rifiutato!!! :nooo: :nooo: :nooo:).

Ciao :ok:  :girrrr: :girrrr:
Volentieri, magari la prox volta che il grupo napoletano/campano si incontra me la ridarai...e per il bicchiere pazienza, la prox volta in quel locale sai già che non serve chiedere...  ;)

Zeudio

hai foto del lavoro fatto ?

:bye:

tarci672kf

Citazione di: gianfritz il 01 Gennaio 2006, 16:01:13
loctite è un markio di 200.000 produtti!

posaja intentedeva sicuramente il frenafiletti della loctite.... giusto?

e ce ne sono diverse gradazioni, contraddistinte dal colore, mi pare che nel disco freno ci sia quello blu, che dovrebbe essere quello medio...

Cmq smonti il disco, vedi quello che c'era e lo metti uguale!

Pastiglie nuove di sicuro...... ma spendi qualcosina in più.... giusto la prima volta!

scusate se mi intrometto 8)

anche io devo cambiare il disco posteriore e ho acquistato il frenafiletti della loctite:

è in un tubetto rosso sigla LOCTITE 270 FRENAFILETTI-FORTE e il colore del liquido parrebbe (non l'ho ancora utilizzato) blu-verde.....

nelle viti che tengono il disco è blu quindi dovrebbe essere lo stesso vero?......

TROPPO FORTE

Citazione di: tarci672kf il 31 Marzo 2006, 10:49:28
è in un tubetto rosso sigla LOCTITE 270 FRENAFILETTI-FORTE e il colore del liquido parrebbe (non l'ho ancora utilizzato) blu-verde.....

Si è lo stesso: per accertartene basta che controlli che sia scritto "intermedio" (esiste anche quello "forte", ma è di colore diverso!)....BUON LAVORO...
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

tarci672kf

no... no... c'è proprio scritto "forte" sul tubetto, e il colore è blu-verde......

gennymac

Su ebay in Germania se ci sapete fare acquistate i dischi in acciaio rinforzato di ogni tipo e dimensione per 100 euro sia anteriore e posteriore.