News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Baciamo le mani

Aperto da mirror, 03 Gennaio 2006, 20:12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

mirror

Dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a registrarmi. Vivo a Palermo e sono possessore di una TT600E e di una KAWASAKI KLR 250. Poichè ho il pallino delle trasformazioni, alcune volte ho la necessità di valutare anche il lavoro fatto dagli altri. Quale migliore occasione allora se non l'iscrizione a questo forum. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto e la disponibilità che mi saranno concessi. Ciao

lele74

ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

ROCKET68

Il titolo gia' dice tutto ,piccotto rispettoso e degno di fiducia ," hai i pemmesso di accomodatti"i

KAP

kap

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

oldex70

Gasolina76

Benvenuto e posta qualche foto delle tue motine  ??? ???

benvenuto e che te lo dico a fare  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

nux

Citazione di: mirror il 03 Gennaio 2006, 20:12:09

Dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a registrarmi.

stiamo apposto....,  è arrivato il fratello minore di Spider.....

hahaha hahaha

cmq tu sia, sei il benvenuto.... :ok:

fede81

sibellius

Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

Bjro

gio

Borderline-g

Benvenuto anche a te!! ???

MyTTR

gianfritz

Palermo..... di preciso dove?

mirror

Citazione di: gianfritz il 15 Gennaio 2006, 23:58:46
Palermo..... di preciso dove?
Quasi inizio parallela Pa/SCIACCA

mirror

Citazione di: Gasolina76 il 04 Gennaio 2006, 14:16:34
Benvenuto e posta qualche foto delle tue motine  ??? ???
Ho delle difficoltà. Le mie immagini jpeg pesano mediamente 1,2 mega e non riesco a ridurle a 170kb se non dopo averle ridotte a minuscole foto insignificanti. Se mi dai qualche dritta lo farò con piacere

gianfritz

Per quello che ne so quando salvi un jpg puoi scegliere la risoluzione, quindi usando una risoluzione bassa hai file piccoli.
Ma non tutti i programi ti premettono di farlo, il photoshop lo fa di sicuro, altri non lo so.