News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Manuale d'uso XT-600E (1994)

Aperto da stefano_xt94, 17 Gennaio 2006, 17:52:39

Discussione precedente - Discussione successiva

stefano_xt94

Sono alla ricerca del manuale d'uso della mitica XT-600E 1994, che ho acquistato a settembre senza lo straccio di una documentazione  :sob: .. mi farebbe molto comodo e godrei uletriormente nel leggerlo  zz:bonazz :zz
Grazie per l'aiuto e a buon renderez, da un novello xt-fan di milano - che partecipa ai prossimi ritrovi se ne facciamo  :1:

Zinga

ciao io ho quello d'officina del Xte 90 in poi.. che dovrebbe essere il 3tb uguale al tuo..
il problema che è in tetesco ma si capisce..17mb te lo spedisco??
59x lasciala pistonare.....

Rosario

ce l'ho io, a quale indirizzo te lo mando ?

Rosario

tiparlochiaro

Io l'ho in italiano ma 16mb il sito non me li carica! Come fare?

rastaban

Ciao, lo mandereste anche a me il manuale per favore.
rastaban02@hotmail.com
Grazie mille.

stefano_xt94

ciao, ho per il momento a disposizione un server ftp, sul quale vi prego di caricare i manuali etc.. non dovrebbero esserci problemi di dimensioni ed è veloce..
istruzioni:  doc
aprire il vs. internet explorer, e nella barra dell'indirizzo digitare: ftp://85.38.60.74 (dare l'enter) #disco#
username: stefano :rock:
password: xt-600   zz:bonazz :zz
dopodichè basta che trasciniate i file dal vs. pc alla finestra dell'ftp... :rir:
così chi vuole ne approfitta - per scaricare o caricare quello che gli serve, poi li metteremo su un sito...
GRAZIE

tiparlochiaro

Fatto..spero sia quello che cercavi!Ciao :bye:

stefano_xt94

Grazie Tiparlochiaro, garzie Zinga.. clap clap clap clap clap clap
a chi serve, la cartella ftp rimarrà attiva per un po' - e adesso vedo di metterle su un sito  :dance:
besos - viva l'enduro :riez:  ???

XMAN

Ciao a tutti , è un pò che non scrivo nel forum , mi piacerebbe molto quel manuale ma non riesco a collegarmi a quel server ............... è ancora disponibile ?

Grazie 1000  ( ho un 3tb del 90 )        Paolo

cobrak

Io ho questi, non so se ti possono far comodo...

Manuale d'officina 3TB (pdf 2,4 Mb)

http://web.tiscali.it/gommagommas/service_3TB_ita.pdf

Microfiches 3TB (del 91, però... -ninzo'- ) 2 MB cica

http://web.tiscali.it/gommagommas/xt-600-3tb-2.pdf

:ok:
XT600E 3TB da Osimo (AN)

XMAN

100000000000  grazie  !!!!

Tutto quello che trovo fa comodo............ Ciao  Paolo

mantics

attela

RAGA A ME SERVIREBBE IL MANUALE D'OFFICINA DEL 3TB DEL 91..PLEASE SPEDITEMELO magrebtzx

NE HO BISOGNO HO COMINCIATO IL RESTAURO!!!

CIAO E GRAZIE :drog:
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

gronde

grandissimi ...grazie a tutti era tutta la mattina che stavo cercando il manuale della xt 600 E

clap clap clap

gronde

Citazione di: cobrak il 07 Febbraio 2006, 17:22:11
Io ho questi, non so se ti possono far comodo...

Microfiches 3TB (del 91, però... -ninzo'- ) 2 MB cica

http://web.tiscali.it/gommagommas/service_3TB_ita.pdf

senti ma per le Microfiches 3TB il link è corretto ?  :dubbio:

grazie  ???

cobrak

Citazione di: gronde il 06 Giugno 2006, 11:09:48
senti ma per le Microfiches 3TB il link è corretto ?  :dubbio:

grazie  ???

Ok, ora è a posto...  :ok: :ok:

XT600E 3TB da Osimo (AN)

gronde

gianni182

Ciao ragazzi, c'è qulcuno che ha il manuale d'officina del XT 4pt? per intenderci il 4PT è quello che è stato costruito dal 1995 al 2003 prima di quella :cacc: di moto attuale che chiamano XT. So che il 4PT è molto simile al 3TB ma ci sono alcune differenze, altrimenti la yamaha non avrebbe fatto un altro manuale d'officina.
Piaggio Bravo, Yamaha TZR125R, Piaggio Superbravo, Yamaha XT600E (4pt), Piaggio Zip.

barbablu

ragazzi ame servirebbe il manuale del xt 600 3tb del'96 posso utilizzare quello del 91?
grazie 1000 :ok:

gianni182

L'XT del '96 è il 4PT e non il 3TB
:)
Piaggio Bravo, Yamaha TZR125R, Piaggio Superbravo, Yamaha XT600E (4pt), Piaggio Zip.

barbablu

Citazione di: gianni182 il 07 Agosto 2006, 23:24:39
L'XT del '96 è il 4PT e non il 3TB
:)

strano  :-\ sul libretto mi riporta 3 tb poi se vado sul motore c'è 2 kf e addirittura da qualche parte forse nelle base della testata compare 3 aj non capisco piu nulla   :'(

orko555

A me serve quello per la 3TB del 92Occhio non quello di manutenzione ma quello d'officina.
Mi sono spulciato tutto il forum ma l'unico che ho trovato è un file da 16MB un po' più completo di quello di manutenzione.
Quello d'officina, se è come quello della mia dominator, dovrebbe essere diviso per capitoli(motore-sospensioni-impianto elettrico ecc. ecc.) ed in ogni capitolo ti spiega punto per punto come smontare la moto.
Help me please.
Ciao da orko

Yogurt

IO ho un'XT 600e del 2000...di quali manuali ho bisogno?!?!?!? (

aiuto!

fabsal

Citazione di: Yogurt il 24 Agosto 2006, 09:34:32
IO ho un'XT 600e del 2000...di quali manuali ho bisogno?!?!?!? (

aiuto!

Di sicuro del manuale Uso e Manutenzione ( manuale per il cliente ) se non vuoi fare dei lavori di officina  :girrrr:  :girrrr:

gianni182

Ciao, questo è il mio indirizzo: gianni182@gmail.com A chi mi può inviare il manuale d'officina del 4pt in italiano gliene sarò eternamente grato ::feste::