News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

A pulire le plastiche con ....

Aperto da Lupo, 23 Gennaio 2006, 10:52:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Lupo

La gomma magica MASTRO LINDO, risultati ottimi, scosiglio di utilizzarla su sella e grafiche, su queste due non ho provato, visto l'efficacia sicuramente è aggressivo.

Provate per credere.  ???
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

raul

interessante! :mvv:

io di solito uso la pasta lavamani e un pò d'acqua...

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Si... io usavo la "SGOMMATUTTO, via lo sporco dappertutto"... e i risultati erano più ke buoni... :ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

gianfritz

L'avevo provata anche io... ma mi si sgretolava tra le mani dopo 5 minuti!

Cerby

Citazione di: Lupo il 23 Gennaio 2006, 10:52:40
La gomma magica MASTRO LINDO, risultati ottimi, scosiglio di utilizzarla su sella e grafiche, su queste due non ho provato, visto l'efficacia sicuramente è aggressivo.

Provate per credere.  ???

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

Ottimo consiglio. Proverò appena possibile

Grassie  :riez: :riez: :riez:
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

Tsof

Ma dove si trova?

E dove si trova anche la pasta lavamani, solo dai rivenditori di pezzi auto-moto? al supermercato non l'ho trovata, sabato scorso sono rimasto 30 minuti d'orologio a lavarmi le mani e alla fine avevo le unghie ancora nere ...

:sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

rmanolo

Citazione di: Tsof il 23 Febbraio 2006, 17:48:58
Ma dove si trova?

E dove si trova anche la pasta lavamani, solo dai rivenditori di pezzi auto-moto? al supermercato non l'ho trovata, sabato scorso sono rimasto 30 minuti d'orologio a lavarmi le mani e alla fine avevo le unghie ancora nere ...

:sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:
IO LA PASTA LAVAMANI L'HO TROVATA IN FERRAMENTA...  :dubbio: MA SE NON SBAGLIO L'HO VISTA ANCHE IN UN NEGOZIO DI BRICOLAGE E FAIDATE.

CIAO A TUTTI!!!

::feste::      :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

gionni

La pasta lavamani si tova da quasi tutti i ferramenta e dai magazzini tipo Briko.
Ciao
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S