News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ciao a tutti

Aperto da jackin, 25 Gennaio 2006, 00:03:31

Discussione precedente - Discussione successiva

jackin

Sono entrato ho chiesto aiuto che mi e' stato puntualmente dato anche se non ho risolto il problema insomma ho fatto i caxxi miei....e ora mi presento tutto a rovescia.
oggi e' proprio una giornata no!....va beh ormai e' fatta un saluto a tutti.
il mio nome e' paolo sono di genova e ho da alcuni mesi una splendida xt6003tb...dal meccanico ho voluto far da solo e ho rotto i manicotti del carburatore.
un minimo di presentazione l'ho fatta ,ciao a tutti alle prossime

wele26

Benvenuto e non ti preocc che non sono i manic del carbur che ti rovinano una giornata quindi domani o praticam oggi allegria. Io appena sistemo qualcosa ci metto una croce e penso già a cosa dovro sistem subito dopo e più la sistemo e più sono pazzo di lei. E non solo......... sono pazzo sul serio prrrrrrrr prrrrrrrr ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

Bjro

simon666

benvenuto ??? ??? ??? ??? quando si passa del tempo con la propria motina non e` mai una giornata no! ??? ???

ciano cadena

benvenuto e non ti preoccupare per i problemi motoristici; in questo forum ci sono una marea di genovesi che ti possono dare una mano per "POCHI EURO"  :dance:
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

Gasolina76

Benvenuto...e pensa alla salute!! la moto la sistemi  ???

oldex70