News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Leva freno posteriore bloccata

Aperto da robo, 26 Gennaio 2006, 15:42:59

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

Oilà ragassuoli!
Il probelma è questo:se freno col post ogni tanto la leva rimane abassata e di conseguenza il post bloccato.
Ho pulito la leva e messo del sgrassante,ma il problema persiste!

Avrei pensato di aggiungere un'altra molla per il ritorno,solo che non c'è tanto spazio...dovrei forare la leva e fissare la molla sulla pedana.

Qualche consiglio?

TNX
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Gasolina76

Ciao , hai il freno a diaco o tamburo?

Per il tamburo.. smonta la ruota posteriore e controlla lo stato delle ganasce. Comunque il mio TT600 59x aveva lo stesso problema... ho smontato i ceppi freni dal tamburo e li ho puliti e poi li ho carteggiati un pò per levare l'effetto vetro che si crea sulle ganasce. Ma la cosa più importante è smontare la leva e il rinvio sul tamburo e pulirlo e ingrassarlo bene. E vedrai che risolvi il tuo problema doc

Ciao

max600t

invece se hai il freno a disco...credo che tu debba guardare la pompa....  quasi si curamnte hai il registro troppo spinto ( ovvero che esce troppo dalla pompa e non sta in asse...

non so se mi sono capito...

ciao
pesto pasta e basta

genova-liguria

robo

Il ttr ha il disco...così m'han detto...non ho controllato ancora! ;)

Proverò a vedere 'sto registro!
:ok:
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

sicuro è come dice max600t.io per sicurezza ho messo un elastico di quelli grossi

robo

Se ho capito il registro è troppo sfilato e di conseguenza si stotrge...
ho notato che ho anche il carte un po' "lavorato" dalla leva! :dubbio:

Credo che mettero sù una molla in modo che tiri la leva  verso l'esterno... :ok:

max600t

la molla credo che non serva...
credo  che devi regolare il pedale  più basso...
ciao
pesto pasta e basta

genova-liguria