News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao a tutti da Napoli

Aperto da m@x, 30 Gennaio 2006, 14:34:59

Discussione precedente - Discussione successiva

m@x

Ciao a tutti da Napoli
mi chiamo massimo e possiedo una Africa twin 750 del 1990 ho conosciuto due vostri soci al corso di enduro tenuto a Piedimonte Matese (Marco e Giuseppe).
Mi farebbe molto piacere unire le nostre uscite con le vostre creando una specie di gemellaggio :ok: tra i due club (africatwinclubcampania con voi) ??? ???
ciao m @ x

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Salve caro...
Sei il benvenuto :vino: assieme alla tua belva!
Er panzone e Peppino staranno ancora dormendo... ma tra un po' li vedrai qui a caXXeggiare come al solito :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Ci si sta organizzando x un'uscita "soft" per il 12/2.. se vorrai (/ete assieme ai tuoi amici ) essere dei nostri: batt batt batt batt batt :rir:

:ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

fede81

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

sibellius

Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

Excalibur1 (Marco)

Ciao m@x, in ritardo, ma eccoti il mio benvenuto e benritrovato. Se ti va, mandami in pvt il tuo cell, così possiamo organizzarci quando capiterà l'occasione (e facciamola capitare!) LAMPS
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

genmarr

xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48