News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

AIUTO! SU PROGRAMMA

Aperto da burnygio, 16 Febbraio 2006, 19:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva

burnygio

Possiedo 15 floppy in cui ci sono dei file di un giochino per bambini :
siccome vorrei trasferire tutto il contenuto dei 15 floppy in un unico CD ,visto che sul portatile in cui va installato questo programma non ha il lettore floppy :-\
ho salvato in 15 cartelle i contenuti ,compresi i file nascosti, ho masterizzato il tutto.

partendo ad installare dal cd da me creato,l'installazione non va a buon fine >:(..perchè mi deve far girar coso le OO :incx:
come devo fare? :dubbio:
HELP ME!
EX TT600 59X attualmente a piedi

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 16 Febbraio 2006, 19:54:22
Possiedo 15 floppy in cui ci sono dei file di un giochino per bambini :
siccome vorrei trasferire tutto il contenuto dei 15 floppy in un unico CD ,visto che sul portatile in cui va installato questo programma non ha il lettore floppy :-\
ho salvato in 15 cartelle i contenuti ,compresi i file nascosti, ho masterizzato il tutto.

partendo ad installare dal cd da me creato,l'installazione non va a buon fine >:(..perchè mi deve far girar coso le OO :incx:
come devo fare? :dubbio:
HELP ME!
Prova ad mettere tutti i files in una sola cartella

yamamax

e forse sei nei guai.. hai fatto il package quando hai fatto il cd?  questi vecchi giochi non è detto che leggano i file ( in istallazione) in sequenza indi devi fare una "foto" del contenuto di ogni singolo floppy e inserirlo in una unica cartella .....sperando che il tutto funzioni... alle volte alcuni file sono così piccoli che nella conversione su cd si perdono... incrocia le dita e prova............ -ninzo'-

MangiaErba

Citazione di: yamamax il 16 Febbraio 2006, 22:18:39
... alle volte alcuni file sono così piccoli che nella conversione su cd si perdono... incrocia le dita e prova............ -ninzo'-
Ahh si, evaporano ...  hahaha hahaha hahaha

No dai sul serio ... com'è che si perdono 'sti piccoli file ?

burnygio

Citazione di: yamamax il 16 Febbraio 2006, 22:18:39
e forse sei nei guai.. hai fatto il package quando hai fatto il cd?  questi vecchi giochi non è detto che leggano i file ( in istallazione) in sequenza indi devi fare una "foto" del contenuto di ogni singolo floppy e inserirlo in una unica cartella .....sperando che il tutto funzioni... alle volte alcuni file sono così piccoli che nella conversione su cd si perdono... incrocia le dita e prova............ -ninzo'-
ho provato anke a installare dai tutti i file copiati e incollati sull'HD ,ma niente da fare! :nooo:

incudine

le cartelle che hai creato hanno lo stesso "nome" del floppy ? ? ?

se non ricordo male bisogna usare il comando subst e far credere che il lettore cd è l'unità A:, xò non sono sicuro che con xp e 2000 funzioni

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 16 Febbraio 2006, 22:47:54
ho provato anke a installare dai tutti i file copiati e incollati sull'HD ,ma niente da fare! :nooo:

Ma sul muletto delle meraviglie non c'è lostesso programma già riassunto in un unico iso ?

burnygio

Citazione di: MangiaErba il 17 Febbraio 2006, 11:21:51
Ma sul muletto delle meraviglie non c'è lostesso programma già riassunto in un unico iso ?
NUN CE STA! -ninzo'-
si chiama  PC GENIUS ,è un programmino scolastico

yamamax

Citazione di: MangiaErba il 16 Febbraio 2006, 22:30:29
Ahh si, evaporano ...  hahaha hahaha hahaha

No dai sul serio ... com'è che si perdono 'sti piccoli file ?
la potenza di buffer dei "nuovi driver" se settati standard possono causare sti problemi anche se spesso si fa apposta per proteggerli dalla copiatura non è un trucco nuovo

Citazione di: burnygio il 17 Febbraio 2006, 19:21:46
NUN CE STA! -ninzo'-
si chiama PC GENIUS ,è un programmino scolastico
comunque se proprio non riesci in alcun modo prova con un lettore floppy esterno nuovo della extreme lo si trova a circa 40 eurozzi...a mali estremi -ninzo'-