News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Buongiorno a tutti!

Aperto da Charlie, 21 Febbraio 2006, 19:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlie

Ciao mi chiamo Charlie e sono possessore di un XT600 2KF dell'87. Leggo il forum da molto tempo ma finalmente mi sono deciso a scrivere anche io. Ho la mia XT da ormai 5 anni, di quarta mano si può dire e fin'ora mi ha accompagnato a destra e a manca tra pendii collinosi, ingorghi cittadini e viaggi stupendi. La cosa che più mi ha sconvolto è che da 5 anni a questa parte non ha mai avuto un problema che fosse 1! Non le fanno più cosi mi sa.....

Zinga

bene bene vedo che hai seguito il mio consiglio e sei approdato a questo forum...
benvenuto e non sparire dopo aver venduto i  :ok:pezzi
59x lasciala pistonare.....

alberto2kf

??? ??? ???BENVENUTO ??? ??? ???

2KF SEMPRE LA MIGLIORE
Perchè al mondo c'è tanta invidia? Perchè ci sono poche XT!!!
A colazziooonee!!

ioroberto65

:cake:

Benvenuto! Sicuramente sara' meglio della vecchia RC600AE gilera, venduta perche' si scassava sempre e si smontava dalle vibrazioni in continuazione. Spero anche io che il TTR preso un mese fa dia le stesse soddisfazioni che ha dato a te la tua Yamaha!!!

rmanolo

Ciao, benvenuto... io all'opposto di te mi sono iscritto ed ancora sto apettando che mi arrivi la moto (XT660X)!
Mi stanno facendo stare in ansia... non arriva mai, ora mi hanno detto che dovrebbe arrivare a fine mese! SPERIAMO!!!

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-