News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

quando la moto..................

Aperto da max600t, 27 Febbraio 2006, 11:49:33

Discussione precedente - Discussione successiva

max600t

ti entra nel sangue e nei pensieri.... ti può entrare anche nei sogni.

Sarà che sono in astinenza da un paio di settimane  o che all'ultimo minuto ho dovuto  mancare  alla Lunigiana ...( aspettata con trepidazione per un mese....  ) fatto sta che stanotte mi sono rifatto... e alla grande   :riez: :riez:

Beh si sa in sogno tutto può essere fantastico ( anzi letteralmente lo è) ma l'uscita di stanotte mi ha davvero appagato.

i sentieri erano spettacolari ...  il fondo come chiunque desidera... le mule cattive ma sempre fattibili..( e te credo... in sogno)
la moto ...poi... un xt che pareva un ktm factory.... andava ...teneva... pinnava....   a meraviglia... ma il top l'ho raggiunto quando in un sottobosco tortuoso ho cominciato a derapare tutte le curve....

Tutto era sottocontrollo ...nessuna sbavatura....

mi sono svegliato davvero soddifatto... ma per niente stanco  :riez: :riez:

prova ne è che stamattina avrei volentieri scambiato l'ufficio con una bella cinghialata...

che ci volete fà.......   sò malato
pesto pasta e basta

genova-liguria

‡ ANDREA ‡

.... c'hai il MORBO max  :vino:

benvenuto tra i MALATI (io astinenza da ottobre fai te...)

ma arriveranno tempi migliori, oh se arriveranno  :fing: :fing: :fing:

andrea
(ma non avevi altro da sognare?)
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

max600t

che te devo di....
ai sogni non si comanda....    :sigaro: :sigaro: :sigaro:
pesto pasta e basta

genova-liguria

TTgreat!

E cosa credi, di essere un caso raro?
E' proprio in sogno che elaboro le idee migliori per affrontare qualche tratto in off, o anche per qualche lavoretto sulla bestia.....