uscita del 4/3/2006................ me la ricorderò per un po............

Aperto da max600t, 06 Marzo 2006, 10:13:10

Discussione precedente - Discussione successiva

max600t

sabato sono stato in quel di Vignole......

premetto che sono arrivato a casa stravolto e che ho arrecato più danni alla moto che in tutte le altre uscite.... perso un fianchetto..chissà dove... piegato il serbatoio...rotto un convogliatore.

il terreno ... da panico... ancora neve ghiaccio e fango ...tanto fango... ma il problema più della quantità è stata la qualità... mai visto cosi saponoso.... fango di tufo.... con sotto il ghiaccio ...veramente tremendo.

dove non c'era bagnato ... pietraie spettacolo... saliscendi e sottoboschi bellissimi.

insomma un giro da lasciarci la pelle... il tutto condito da due compagni parecchio assatanati... uno col ttr ..veloce.... l'altro con un K 250 moooolto veloce.... sono ancora a pezzi ma ... appena riesco a rimettere in sesto... me stesso e la moto ci ritorno......

forse....   ::) ::)
pesto pasta e basta

genova-liguria

‡ ANDREA ‡

¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

@enrico@

Vignole quale?
Cmq confermo che il fango è parecchio e parecchio scivoloso, ho fatto un bel giro Venerdì anche se non proprio fino in Val Borbera.

max600t

pesto pasta e basta

genova-liguria

@enrico@

Sono cittadino del mondo....ma per motivi vari mi trovo a bazzicare le valli del sud dell'alessandrino, al confine con la Liguria e l'Oltrepo Pavese.
Venerdì sono arrivato a Dernice.......sopra Pertuso.....ma presto conto di scendere in Valle e magari arrivare fino a Grondona....
Cmq mi viene più comoda la Val Curone.

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: max600t il 06 Marzo 2006, 10:13:10
sabato sono stato in quel di Vignole......

premetto che sono arrivato a casa stravolto e che ho arrecato più danni alla moto che in tutte le altre uscite.... perso un fianchetto..chissà dove... piegato il serbatoio...rotto un convogliatore.

il terreno ... da panico... ancora neve ghiaccio e fango ...tanto fango... ma il problema più della quantità è stata la qualità... mai visto cosi saponoso.... fango di tufo.... con sotto il ghiaccio ...veramente tremendo.

dove non c'era bagnato ... pietraie spettacolo... saliscendi e sottoboschi bellissimi.

insomma un giro da lasciarci la pelle... il tutto condito da due compagni parecchio assatanati... uno col ttr ..veloce.... l'altro con un K 250 moooolto veloce.... sono ancora a pezzi ma ... appena riesco a rimettere in sesto... me stesso e la moto ci ritorno......

forse....   ::) ::)
...bella Max! :ok: Ma...povera motooooo!!!!! :miii: :cry:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

max600t

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 06 Marzo 2006, 22:17:59
...bella Max! :ok: Ma...povera motooooo!!!!! :miii: :cry:

beh fabio... purtroppo le ns moto sono destinate a far questa fine.
Il problema per la mia è che non vale la pena di spenderci soldi per sistemarla di volta in volta. -ninzo'- -ninzo'-

D'altra parte se ben ricordi .... quando ci siamo incontrati ( quando ho provato la tua piccina) hai visto la mia moto e hai detto "  uhm ora te la distruggi per benino eh.... "

profetico...   :riez: :riez:
pesto pasta e basta

genova-liguria