Manuale d'uso e manutenzione + microfiches 34L XT600 Tenere

Aperto da leops, 08 Marzo 2006, 09:59:20

Discussione precedente - Discussione successiva

leops

Esiste questo manuale?
sembra che non ci sia o almeno ammetto di non riuescire a trovarlo. Quello gli altri Xt600 non sono sufficienti per alcune parti  e codici (serbatoio diverso, fianchetti diversi...). Il mio problema e' di riuscire ad avere i codici corretti delle parti del 34L che sono diverse da quelle del 43f, 2kf, 3TB, 59x ecc ecc.

Se avete qualche link o info, saranno molto gradite

Ciao
Grazie
L

leops

beh? possibile che con tutte le conoscenze che avete nemmeno una risposta? Nemmeno dirmi che nessuno sa niente? Non ci credo... :dubbio: :dubbio:

mauri600E

Dai su sto manualino anche marciulin possibile che nessuno ne sappia niente?

DAI non fate gli steronzi...  ci serve.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

leops

Citazione di: mauri600E il 10 Marzo 2006, 12:34:57
Dai su sto manualino anche marciulin possibile che nessuno ne sappia niente?

DAI non fate gli steronzi...  ci serve.
grazie Mauri meno male che ho trovato un supporter... sembra che ho chiesto di trombare gratis...  ;D ;D io pago!!!  :ciapet: :ciapet: :ciapa: hahaha

sifadase

Credo di avere le fiches o qualcosa di simile, solo che stanno su di un pc che devo rimettere in funzione: se hai pazienza...

leops

Citazione di: sifadase il 10 Marzo 2006, 21:17:11
Credo di avere le fiches o qualcosa di simile, solo che stanno su di un pc che devo rimettere in funzione: se hai pazienza...

grazie, se non ho altra possibilita' avro' pazianza per forza.  ;D :girrrr: :ok:

michi70

ho la tua stessa moto,per quello che riguarda la maggior parte della meccanica bisogna fare riferimento a quello del xt400 per il 600z provo a chiedere ad un amico mecca
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

Xfox

Christian

I Teneristi svizzeri hanno qualcosa ....ma evidentemente in tedesco...noi in Ticino siamo troppo zappe!

http://www.tenere.ch/manuals/XT600Z82-84.pdf
L'idiozia umana non ha limiti

leops

grazie christian. incredibile neanche qui sono riuscito a trovare quello che cercavo. Proviamo a fare cosi:

cerco il codice del finchetto sx (copertura batteria) del 34L. Non riesco a trovarlo da nesuna parte e se prendo quello del 43f e' diverso.
Ditemi voi dove va cercato.
grazie

ciao
L

PapiOrso

Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

leops

Citazione di: PapiOrso il 27 Maggio 2006, 13:03:44
Guardate qui

http://web.tiscali.it/XT600/
ti ringrazio per il link ma lo ocnosciamo tutti. Bisogna essere un po' piu' specifici, nel senso, quello che si cerca e' una cosa ben precisa che purtoppo NON e' su quel sito anzi direi che non e' su nessun sito. Se ce l'hai faccelo avere

PapiOrso

Chiamato il mekka, la fiancatina SX dovrebbe essere:

34L21711002X (bianca)

34L21711001X (azzurra) quella del 55W

leops

Citazione di: PapiOrso il 29 Maggio 2006, 19:38:05
Chiamato il mekka, la fiancatina SX dovrebbe essere:

34L21711002X (bianca)

34L21711001X (azzurra) quella del 55W

oh grazie davvero!!!
hai trovato il manuale del 34L?

PapiOrso

Ma leggi quello che leggi? HO TELEFONATO AL MEKKA MI SEI COSTATO UN'INTERURBANA  :spakk: :spakk: :spakk:

Dakariano

Citazione di: PapiOrso il 02 Giugno 2006, 01:12:11
Ma leggi quello che leggi? HO TELEFONATO AL MEKKA MI SEI COSTATO UN'INTERURBANA  :spakk: :spakk: :spakk:

Ammazza che braccine!!!!!!
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Piuttosto, sei andato a piare i pezzi?!?!?! :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

leops

Citazione di: PapiOrso il 02 Giugno 2006, 01:12:11

braccino corto??  ;D ;D
dai su non te la prendere grazie ma vedi se il tuo mekka ci da sto caz di file (o trattasi di cartaceo???)  hahaha hahaha #risatona#