News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

casco suomy

Aperto da Zinga, 09 Marzo 2006, 22:01:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Zinga

SUOMY MX
l'ho comprato perchè era in offerta a 99 euro, mi sono documentato ne ho letto ottime recensioni e considerando che a prezzo pieno veniva 288 euro nel 2004...
la grafica è carina ma i gusti sono soggettivi, ha un'ottima areazione, l'imbottitura interna è asportabile per poterla lavare, il peso totale non arriva a 1200 gr (mi sembra 1170 pesato su bilancia elettronica).
è un casco semplice leggero e robusto (è in fibra), per adesso e senza neanche un graffietto e mi dipiacerebbe rovinarlo facendo off, ma l'ho preso per quello pazz2

per chi è della zona l'ho preso dal BOSSI a Saronno ma lo vendono anche da Canella in versione verde nero
59x lasciala pistonare.....

Gio2kf

Bel caschetto come hai fatto a pagarlo cosi' poco???

puoi dre suggerimenti??

ciao

CHO

Lo comprai da Valenti in offerta a 160 euro, hai fatto un'affarone, lo uso da tempo e mi ci trovo benissimo, comodo, calotta piccola e leggero, secondo me un'ottimo casco.
Una Yamaha è per sempre :):):)

piuiva

...preso anche io marcato acerbis su ebay crucco a 56,50 euri, ottimo, leggerissimo...

+

Gio2kf

Si hai ragione anche se e' marcato acerbis mi sembra carino si potra' ottenere qualche riferimento per gli acerbis?
importante e' anche sapere come calzano, perche' si sa che le misure non sono le stesse per tutti!!!

CHO

Se vi interessano gli Acerbis li ho tutti ad ottimo prezzo ovviamente. ;D ;D ;D
Una Yamaha è per sempre :):):)

Gio2kf

Mi interessano tre ACERBIS
mio e mail e' bertopiero@virgilio.it;
la difficolta' e' la misura e naturalmente che sia in fibra!!!!

P.S. anche il suomi non mi fa' schifo ma penso sia piu' costoso!!