News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Camera d'aria per il motard...

Aperto da robo, 15 Marzo 2006, 18:24:17

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

C'è qualcosa da tenere presente durante l'acquisto delle camere d'aria per il motard,o vanno tutte bene? doc

Più che latro al posteriore...credo che (a fatica...) monterò la gomma da 160,non è che se mi becco una camera per delle gomme più piccole non va bene? :acci:
O sono le mie psolite paranoie? :dubbio:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

robo

Nessuno sa niente?!
Gasolina..neanche tu dici niente!? :miii: :miii: :miii:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

AdrianoTTR

Mi sa che sei entrato anche tu nel tunnel del supermotard :riez: Io non mi farei troppi problemi. Quando porterai i cerchi a montare le gomme, il gommista ti monterà la camera d'aria idonea.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

SNOOPY L'AFRICANO

per il posteriore va bene l'originale, ma ti trovi a smontarla, prendine una rinforzata
per l'anteriore il discorso si complica, io con la 120 avevo montato una 3.00 e dopo un po' si è forata dappertutto in quanto all'interno non aderiva alle pareti ma si ripiegava su se stessa
quindi ti consigliodi prenderne una più piccola, anche una 2.50 va bene, io da quando l'ho messa non ho forato più. Considera che io le gomme me le smonto da solo, se andavo dal gommista ci menavo solo soldi. CIAO!
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]