News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ci sono...

Aperto da maru, 21 Marzo 2006, 20:06:07

Discussione precedente - Discussione successiva

maru

Ciao a tutti,a chi già mi conosceva del forum e chi no; e si perchè ho visto tanti nick nuovi ma i pilastri storici li ho ritrovati con tanto piacere. Mah, che dire, dove ero finito?  Boh?!  mi sono perduto! era una fredda mattina di novembre, ho visto un'altra strada nel bosco fitto e buio, la nebbia era bassa, non c'erano cartelli di divieto, era la strada che cercavo,  chissa dove va? mi dicevo, ero curioso di seguirla per un pò, l'ho presa e più andavo avanti e meno avevo voglia di ritornare indietro, era ed è una bella strada  piacevole e divertente  e non sono molto sicuro se la seguivo perchè mi invitava o se mi invitava perchè la seguivo, non potevo tornare indietro e ad un certo punto quando sono arrivato nel punto giusto ho dato una bella botta che mi ha disteso, neanche una frattura ma la testa confusa e un certo spirito ormai erano persi, andati per mesi...il pericolo sta anche nelle cose belle e questo non lo sapevo,se la incontrate anche voi quella strada nonostante tutto prendetela! e andate fino in fondo! (non la mia strada però! GONDONI!,cercatevene una per i .azz. vostri)
la moto stradale non è mai venuta meno, anzi ho girato sempre ed è stato un 'cemento', in off ero trppo assente,troppo distratto,complice senz'altro la brutta stagione ma ora in ogni caso ho voglia di rivedere ogni tanto i miei boschi e i miei sterri, se uscisse anche un pò di sole...e fare solo off non sarà una priorità come prima, faccio anche qualche cosa nuova e riprendere a scambiare quattro chiacchere con quattro vecchi amici virtuali e non, (che differenza fa?) mi fa piacere rileggervi...beh, io ci sono. Hasta luego!

Morèl

Benae Maru sono felicissimo di rileggerti  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:  come sta la belva xr 400 è pronta a farsi domare su per le mule che ti aspettano e tu sei stato domato ?  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

Fabio WM XT 600 IT

..ciao Andreone!!!! Che piacere ritrovarti con noi!!!! :girrrr: Non vedo l'ora di trovarti di persona per chiacchierare un po' del +, del meno e delle tue "strade"... :drog: ..."capito mi hai"?! ;) Dai che adesso torna il bel tempo, i giri, le > lu < , le gare da "vedere" (1 e 2 peccato che non ci sarai...), ecc. Io ormai sto pensando di fare un "abbonamento con corsia preferenziale" all'Ortopedico di S. Corona, se arrivo (vivo) a 1000 punti mi dano il premio!!!! hahaha Come sono uscito (due dom. fa') con Lucio e Gianni sono "volato" in catapulta con la moto, domenica sono "solo" cascato e rotto la leva freno ma... " a sun cumme i matetti" mi diverto cosi'!!!! :ok:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

ciglio

ciao Maru, bentornato! :)

Ric
CCM went to India ;D

alberto59x

Ciao Maru...anche io non è che sia stato molto presente nel forum da un pò di tempo in quà anche se
un'occhiatina quotidiana l'ho sempre data.
Ma tanto a te ti si conosce; te in inverno sparisci (non sò se vai in letargo o meno) e vieni fuori nel disgelo.
Comunque dai che ci si sente...io è da metà novembre che non tocco la moto anche se ho già visto che come ogni 59x che si rispetti parte alla seconda pedalata :ok:
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

andrea.saviane

bentornato
:fing: :fing: :fing: :fing: :fing: :fing:

mc6868

KAP

bentornato............... ??? ??? ??? ??? ???
kap

Antani

JAKA a tutti!!!!!
Here's to you Nicola and Bart
Rest forever here in our hearts The last and final moment is yours That agony is your triumph!