News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ed eccomi anche qui!!

Aperto da motoweb, 23 Marzo 2006, 21:10:15

Discussione precedente - Discussione successiva

motoweb

Ciao a tutti ragazzi!!!! dopo una vita tra le moto strada/pista eccomi approdato al mondo delle ruote alte... con cosa sono approdato; ma naturalmente con una XT!!!! certo un modello un po vecchio (94) ma ragazzi cio messo due metzler e sono due giorni che l'ho presa e due giorni che mi ci diverto come un pazzo... traffico... enduro.... o nn potete capire come mi ci diverto.. :rir: adesso sono approdato qui cosi da carpirvi qualche consiglio su questo mondo che ancora non conosco....

buona XT a tutti!!!!! :banana:
e mo basta, le palle non se tirano fori solo pe scopa (cit.)
e ricorda:un politico su 3 se droga co i soldi nostri, io che lo faccio con i miei e non vojo rotture de cojoni

rmanolo

BENVENUTO NEL FORUM!!!
FOTOOOOO!!!!

??? ??? ???

motoweb

cio provato a metter su foto, ma le ho tutte troppo grandi... provvedero a ridurle e postarle quanto prima!
e ricorda:un politico su 3 se droga co i soldi nostri, io che lo faccio con i miei e non vojo rotture de cojoni

Lucky

Ho seri problemi con la gravità!!

zorro

ciao benvenuto facci vedere la tua moto al più presto ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ioroberto65

E vai@! benvenuto.
Non sai quanto ti capisco. Anche io ex stradista ritornato dopo secoli alle enduro.
Certo tutte altre emozioni. ma sinceramente non mi dispiace il passaggio. Le stradali sono missili troppo veloci.
Troppi amici persi tra i tornanti di montagna. in incidenti dove un minimo di buonsenso avrebbe suggerito di andare piu' piano.

Belle parole vero? E secondo te QUANTO resistero' prima di ritornare a fare lo scemo??
Deh, queste enduro (io TTR) si impennano che sono uno spettacolo anche da ferme!
Sai chi se ne frega che ho 40 anni?? Non mi ci vedo proprio davanti la TV a vedere il grande fratello!!!!

Benvenuto alla grande! gustati il motazzo e divertiti a piu' non posso....e se incroci qualche motociclista ricordati di salutarlo!!!

Welcome da IOROBERTO 65

gio

fzippo

???  ??? Ciao e benvenuto  ???  ???

ciano cadena

benvenuto !!
hai visto non è mai troppo tardi per convertirsi all'XT  :ciapa: :ciapa:
??? ??? ??? ???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

motoweb

grazie a tutti ragazzi!!!!

sono giorni che mi diverto co sta xt... tra traffico e fuori strada.... ed ora mi devo comprare il completo da enduro (stivali e pantaloni) e poi via