News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cambiare lo scarico... (inizio a chiedere consigli!!!)

Aperto da motoweb, 23 Marzo 2006, 21:27:15

Discussione precedente - Discussione successiva

motoweb

si lo so ragazzi... sono appena arrivato e gia rompo chiedendo consigli  :riez:

cmq veniamo al dunque, ho appena acquistato una mitica xt del 94 del quale sono pienamente soddisfatto... ora mi chiedevo: e se cambio lo scarico? solo che nn so

1) che scarico monto??

2) dove posso rimediarlo a poco prezzo??

sapreste darmi una mano??? o anche consigli (come se è il caso o meno di montarlo)

grazie ragazzi -ninzo'-
e mo basta, le palle non se tirano fori solo pe scopa (cit.)
e ricorda:un politico su 3 se droga co i soldi nostri, io che lo faccio con i miei e non vojo rotture de cojoni

AdrianoTTR

La scelta se montarlo o meno è molto soggettiva. I vantaggi sono: un sound ed un look piu' racing, una leggera diminuzione di peso ed un piccolo aumento di prestazioni (specialmente ai bassi). Quindi se ti interessano questi aspetti cambialo pure. Se invece credi di aumentare di molto le prestazioni, lascia perdere. Forse qualcuno ti dirà che la moto cambia radicalmente, ma quello che fa fede è il banco di prova (vedi l'immagine quì sotto). Personalmente ho appena preso un Leovince X3, quando lo monterò sarò in grado di darti le mie impressioni. Se vuoi risparmiare qualcosa, chiedi all'utente del forum CHO.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

io ho comprato il mio ttr che aveva già l'x3 e non ho neanche l'originale però se non fosse stato già così l'avrei comprato sicuramente,non sò la differenza di prestazioni ma il sound e l'estetica sono già una soddisfazione  :ok:

motoweb

ok ragazzi.. parlando di costi quanto ci sarebbe da spendere, ed in caso li fanno omologati?
e ricorda:un politico su 3 se droga co i soldi nostri, io che lo faccio con i miei e non vojo rotture de cojoni

CHO

Eccomi qua,la Leovince X3 omologata,la vendo a 240,00+10,00 per la spedizione..
Una Yamaha è per sempre :):):)

AdrianoTTR

Citazione di: motoweb il 24 Marzo 2006, 01:00:02
ok ragazzi.. parlando di costi quanto ci sarebbe da spendere, ed in caso li fanno omologati?
Allora sei proprio un newbie? :riez: Ovviamente ci sono anche omologati, in questo caso basta togliere un piccolo dispositivo (il Db killer) per stapparla. Se vuoi farti una cultura, usa il tasto cerca per leggere i vecchi post. Poi con le idee piu' chiare, potrai fare delle domande piu' mirate. Se chiedi cosa montare, ti rispondono con 10 modelli diversi omologati e non.
(Mario Andretti)

FOLCO

montaci una ARROW PARIS DAKAR, la trovi usata x un 100 euro +o- e ai bassi la moto diventa na belva (impenni facilmente di gas...)

motoweb

Citazione di: FOLCONITRO il 24 Marzo 2006, 09:21:11
montaci una ARROW PARIS DAKAR, la trovi usata x un 100 euro +o- e ai bassi la moto diventa na belva (impenni facilmente di gas...)

ecco questa è una risposta che mi piace!!!!

cmq tornando a noi.... dovete sapere che io corro in pista da ormai piu de dieci anni... quindi diciamo che nn sono proprio un novellino su due ruote... solo che nn so se quello che c'è nel settore strada/pista c'è anche nell'enduro... tutto qui!

Citazione di: motoweb il 24 Marzo 2006, 17:50:08
ecco questa è una risposta che mi piace!!!!

cmq tornando a noi.... dovete sapere che io corro in pista da ormai piu de dieci anni... quindi diciamo che nn sono proprio un novellino su due ruote... solo che nn so se quello che c'è nel settore strada/pista c'è anche nell'enduro... tutto qui!
hai presente tutti i tipi di trasformazione per le stradali sia a livello ciclistico che kit motore ecc. non cambia nulla cè tutto anche per enduro e motard,

motoweb

perfetto!

ora devo solo informarmi su dove reperire i pezzi spendendo poco!!!

FOLCO

cerca nel mercatino ke una Paris Dakar la trovi x un centinaio d'euro....

CHO

Citazione di: motoweb il 24 Marzo 2006, 18:43:30
perfetto!

ora devo solo informarmi su dove reperire i pezzi spendendo poco!!!
Qlikka sul link in alto a sinistra,un tipaccio ma i prezzi non sono malaccio,almeno così dicono.. :drog: :drog: :drog:

wish

Citazione di: FOLCONITRO il 24 Marzo 2006, 18:53:03
cerca nel mercatino ke una Paris Dakar la trovi x un centinaio d'euro....
Si, ma hai dimenticato di dirgli che la PD non è omologata...

motoweb

CHO

motoweb

e che ve devo fa..... io giro pure pe strada e nn cio voja de famme rompe i maroni

CHO

Citazione di: motoweb il 28 Marzo 2006, 19:46:10
e che ve devo fa..... io giro pure pe strada e nn cio voja de famme rompe i maroni
No no scherzo,per strada e bene andarci in regola..

ArubA

Scarico X-Racing titanio.....è bello..pesa pochissimo....e romba che è una gioia!!!  :ok:

motoweb

AdrianoTTR

(Mario Andretti)