News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

In ritardooo ma CIAO!

Aperto da servabo, 24 Marzo 2006, 00:06:02

Discussione precedente - Discussione successiva

servabo

Ciao a tutti.
sono Mario, ho 30 anni e sono di Milano. Ho da un po' di anni (forse troppi) un tt600e con cui ho girato un bel po' ...

Metto la foto della mia fedele compagna. Ho da poco adsl e solo da pochi giorni frequento il vs. sito anche se spesso in giro qualche uno di voi me ne ha parlato (pista di cernusco, mio paese, e sabbioni del Po). Sito interessantissimo e ben curato!

Ciao, e se qualch'uno bazzica sabbioni del Po', io sono un patito dei tratti Ponte della Becca (Pavia) Caorso (Nucleare), o sterrati parco del Ticino, ecc., fatevi vivi che vi raggiungo!

rmanolo

:bye: :bye: :bye:
CIAO, BENVENUTO SUL FORUM!!!
??? ??? ???

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Bella la tua moto...  :ciapa: :ciapa: :ciapa: Dato il peso, in off ci vai una favola... no? :vaff:

Benvenuto ???
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

gio

fzippo

:banana:  :banana: ragazzi si lamenta che 30 son troppi!!! ed io cosa dovrei dire?  #anatale#  #anatale#
Ciao e benvenuto.
Complimenti per la moto!!  barellaæ  barellaæ

gna

benvenuto.
una domanda: ma i collettori di scarico... non dovrebbero passare dall'altra parte? :dubbio:

Lucky

Citazione di: gna il 24 Marzo 2006, 14:35:58
benvenuto.
una domanda: ma i collettori di scarico... non dovrebbero passare dall'altra parte? :dubbio:

Ma che te stà fumà  :sigaro: :sigaro:
la foto è alla rovescia, guarda i dischi dei freni, il cavalletto e la catena  hahaha hahaha hahaha
Ho seri problemi con la gravità!!

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: Lucky il 24 Marzo 2006, 17:55:33
Ma che te stà fumà  :sigaro: :sigaro:
la foto è alla rovescia, guarda i dischi dei freni, il cavalletto e la catena  hahaha hahaha hahaha

hahaha hahaha hahaha
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

KAP

kap

ciano cadena

Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

andrea.saviane

benvetuto :fing: :fing: :fing:

fabsal

Citazione di: servabo il 24 Marzo 2006, 00:06:02
Ciao a tutti.
sono Mario, ho 30 anni e sono di Milano. Ho da un po' di anni (forse troppi) un tt600e con cui ho girato un bel po' ...

Metto la foto della mia fedele compagna. Ho da poco adsl e solo da pochi giorni frequento il vs. sito anche se spesso in giro qualche uno di voi me ne ha parlato (pista di cernusco, mio paese, e sabbioni del Po). Sito interessantissimo e ben curato!

Ciao, e se qualch'uno bazzica sabbioni del Po', io sono un patito dei tratti Ponte della Becca (Pavia) Caorso (Nucleare), o sterrati parco del Ticino, ecc., fatevi vivi che vi raggiungo!

Ciao Mario,
Benvenuto nel forum
ma...... dove si trova la "pista di Cernusco" ??? non è la prima volta che ne sento parlare  :girrrr:

Thanks.