News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

giornata sfaikatissima...

Aperto da and88, 26 Marzo 2006, 18:24:12

Discussione precedente - Discussione successiva

and88

ciao a tutti...oggi sono andato in montagna a fare off...
tutto andava x il meglio(fango al punto giusto e strade bellissime...)fino a quando...
1- il mio cugi(netto) ha grippato/sbiellato(ancora nn sappiamo cos'é) il suo 80ino...
2- sono caduto...e ho spaccato una freccia(poco male) e ha piegato lo scarico... :cry:  :cry:
3- dove sono caduto io ci sono caduti anke robertone e il mio cugin(one) alex :akrd: ...
4- nel cadere ho rotto un allaccio dello stivale ed ero prigioniero dello stivale xke nn riuscivo a slacciarlo... :fing:
5- nello scaricare la motazza del furgone mi si é skiacciata la caviglia tra il cavalletto della moto e la fiancata del furgo...un male atroce...  :sob: :sob:
(poi vi spiego il punto 3)

x di + é anke caduto il dottor Valentino  :incx:   :incx: 
azz ke giornata...

spiegazione del punto 3...allora...
dopo esserci fermati in un prato(ne)(in stile fettucciato) a fare impennatone e derapate varie, abbiamo ripreso la strada di casa...appena passato un fossetto comincia la salita(relativamente facile...) poi alzo lo sguardo e vedo ke robertone(kappa450) é caduto...poi li dietro anke alex(kappa525); allora penso ora passo di qua dove é + asciutto...arrivo un po + su e patatrac...il fango diventa troppo e nn salgo +...sono fermo...allora poggio il piede a terra e la moto comicia ad arretrare finke nn mi ritrovo a terra ankio...azz...tutti a terra...
mentre cerco di rialzare la mia moto robertone si é rialzato e ha portato la sua kappa in salvo...ed alex sta riprovando a salire...ma niente...si ritrova a terra di nuovo... :akrd: :akrd:
robert vedendomi in difficoltà viene in mio aiuto...in 2 abbiamo rialzato la motina...(era talmente infangato ke mi son seduto e nn riuscivo a stare fermo...scivolavo verso giù...)
nel rialzare la moto scivolavamo insieme a lei...nello scivolare si é spaccata la freccia...lo scarico penso ke si sia piegato (verso l'interno...) con il peso della moto sopra...  :cry: :cry:

al di là di tutto ho avuto una soddisfazionze enorme!!!
mi spiego...mio zio donato(il padre di alex)(felice possessore di un kappa525) ha provato oggi x la prima volta la mia TTina(me l'aveva sconsigliata)...beh sapete ke ha detto?? ke se gli capita un ttr se lo compra...gli é piaciuta tanto...ha detto ke nn si aspettava un motore con tanta coppia, un avantreno così piantato dalla TTE!!! 
é arrivato a dire ke é un bijoux(nn so come si scrive hahaha)!!!!

posto anke qualke foto...(fatte con il solito cell...)...purtroppo io nn c sono xke ero impegnato a scattarle agli altri...ed ero il solo a fare foto...
devo autorispondermi xke nn so come postare le foto tutte nello stesso 3d...
questo é il prato(ne) e la mia TTina
23/10/2011...ciao sic...

and88

questo é il mio cugino(ne) alex con il suo(del padre) 525...
23/10/2011...ciao sic...

and88

qui é dove ci siamo incontrati tutti...(a dx c'é la 450 di robertone,poi la mia, poi si intravedono i parafanghi del 525(giallo) e dell'80ino(blu)...
23/10/2011...ciao sic...

and88

qesto é il recupero dell'80ino grippato...la foto nn da l'idea della pendenza...(é una motina da 75kg...ci volevano 4 xsone x farla andare su...in foto ce ne sono 3, poi mi sono unito anke io!!!)
23/10/2011...ciao sic...

and88

qui é dove é caduto alex...io scattavo da terra...(ero gia caduto!!!e nn potevo rialzare la motazza xke da solo nn ce la facevo...)
23/10/2011...ciao sic...

and88

e questa é la mia...  :cry: :sob: :cry: :sob: :cry:
io nn potevo far altro ke scattare foto...
anke qui la foto nn rende l'idea della pendenza...e del fango ke c'era...
23/10/2011...ciao sic...

Xfox

:shock: la motina in terra noooooo
dai And non tela prendere le giornate di  :cacc: :cacc: :cacc: capitano a tutti

and88

aaahhhh...ho dimenticato di dire ke appena ho scattato la foto de prato(ne) il cavalletto si é affondato...e la motina ha fatto l prima caduta della giornata... :acci:
23/10/2011...ciao sic...

vaben dai non è mica niente di grave poi l'importante è divertirsi senza farsi male  clap clap clap

andrea.saviane

beh sognerei di poter rialzare moto cosi...... la mia pesa165 kg e quando cade bestemmio in arabo per tirarla su da terra.........

TTgreat!

Il TTE è dato per.....160Kg, mica fuffa! Ed ha il baricentro più alto dell'XT. Rialzarlo non è proprio una passeggiata......

ivan64

Quando ci si arena in salita, per non andare indietro, è sufficente lasciar spegnere il motore, con la marcia dentro la moto rimane ferma (chiaramente senza tirare la frizione).....ho visto tantissimi neofiti farsi 3-4 metri indietro poi rovinare a terra!
In pratoni come quello della foto, per salire con sicurezza occorre andare + forte possibile....a 10kmh la moto è incontrollabile, a 50-60 si va tranquillissimi, per cui 3a o 4a a manetta!
FE450 - XT660Z

and88

Citazione di: ivan64 il 26 Marzo 2006, 19:48:26
Quando ci si arena in salita, per non andare indietro, è sufficente lasciar spegnere il motore, con la marcia dentro la moto rimane ferma (chiaramente senza tirare la frizione).....ho visto tantissimi neofiti farsi 3-4 metri indietro poi rovinare a terra!
In pratoni come quello della foto, per salire con sicurezza occorre andare + forte possibile....a 10kmh la moto è incontrollabile, a 50-60 si va tranquillissimi, per cui 3a o 4a a manetta!

quello é il bello...io andavo in 3 piena...
con la marcia inserita la moto scivolava indietro...ce ne era troppo...se stavo fermo in piedi (senza moto) pian piano scivolavo...era veramente impossibile...figurati é caduto anke robertone...e lui la sa portà veramente la moto...
Citazione di: TTgreat! il 26 Marzo 2006, 19:45:57
Il TTE è dato per.....160Kg, mica fuffa! Ed ha il baricentro più alto dell'XT. Rialzarlo non è proprio una passeggiata......

eheh...come lo sa ki ce l'ha il tte?!?!da terra é un blocco di cemento...nn si smuove...poi con quel fango...
23/10/2011...ciao sic...

Xfox

in effetti quando la moto va in terra e la devi alzare vien voglia di cambiare moto 160 chili son davvero troppi

and88

Citazione di: Xfox il 26 Marzo 2006, 19:58:48
in effetti quando la moto va in terra e la devi alzare vien voglia di cambiare moto 160 chili son davvero troppi

questo evvero...xo quando gli altri portano la moto dal mecca x rimettere pistone e cilindro quando c hanno fatto 15000km...vien voglia di nn cambiarla + !!!  :ok:
23/10/2011...ciao sic...

Xfox

Citazione di: and88 il 26 Marzo 2006, 20:18:37
questo evvero...xo quando gli altri portano la moto dal mecca x rimettere pistone e cilindro quando c hanno fatto 15000km...vien voglia di nn cambiarla + !!!  :ok:
:ok: verissimo ??? ???

andrea.saviane

Citazione di: and88 il 26 Marzo 2006, 20:18:37

si si poca manutenzione e motore indistruttibile...... w i 595