News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

giretto questa domenica nel bolognese?

Aperto da domiTiTi, 29 Marzo 2006, 16:55:02

Discussione precedente - Discussione successiva

domiTiTi

se qualcuno ha voglia di fare un giro si faccia avanti....niente di impegnativo...anche solo asfalto se volete!!

zona modena-bologna-imola....

bye-bye...
tenere' 3aj..

jennyepazza

Quà di romagnoli ne vedo pochi. Se ci sono ti faccio un fischio.

ivan64

avanti! io esco sabato, ma un giro anche domenica lo farei....
FE450 - XT660Z

domiTiTi

grande Ivan...sei inossidabile!!..zona modena??
tenere' 3aj..

Morèl

Domititi se arriva Ivan scordati il "niente di ompegnativo "  , io piuttosto di fà un uscita con quello e la sua combriccola preferirei annà a lavorà na giornata in miniera  #risatona# #risatona# #risatona#

gio

Qua i bolognesi sono tutti scomparsi...  -ninzo'-

LEO del dosso

Citazione di: gio il 31 Marzo 2006, 09:46:14
Qua i bolognesi sono tutti scomparsi... -ninzo'-
Io sono targato FE per cui non ho risposto............ :drog:
Scherzi a parte io alla domenica ho sempre altri impegni familiari.
Sicuramente qualche sabato più avanti ci sarò.
Proviamo a far resuscitare la CdT ( Combriccola del Tortellino )
A presto , ciao
:bttr:
xt660 R e xt550 "la mitica" - Tra Bologna e Ferrara

ivan64

Citazione di: Morèl il 31 Marzo 2006, 09:19:44
Domititi se arriva Ivan scordati il "niente di ompegnativo "  , io piuttosto di fà un uscita con quello e la sua combriccola preferirei annà a lavorà na giornata in miniera  #risatona# #risatona# #risatona#
Esagerato....a parte qualche volta 'noi' andiamo piano piano, ci godiamo il panorama, schiviamo il fango e la neve, aggiriamo i guadi, le sassaie e i gradoni, non ci sporchiamo, e sopratutto non diamo gas se abbiamo qualcuno dietro....

FE450 - XT660Z

domiTiTi

Citazione di: ivan64 il 31 Marzo 2006, 13:31:19
Esagerato....a parte qualche volta 'noi' andiamo piano piano, ci godiamo il panorama, schiviamo il fango e la neve, aggiriamo i guadi, le sassaie e i gradoni, non ci sporchiamo, e sopratutto non diamo gas se abbiamo qualcuno dietro....

si si siiiiiiiiii...viva il massacro!!!! :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll:
tenere' 3aj..

domiTiTi

Citazione di: LEO del dosso il 31 Marzo 2006, 10:27:39
Proviamo a far resuscitare la CdT ( Combriccola del Tortellino )
A presto , ciao
:bttr:

beh,tentar non nuoce.. :rock:
tenere' 3aj..

artax-179

ciao, se si fa solo asfalto io ci posso anche stare (ho la donna al seguito). fatemi sapere da dove si parte. se partite da modena vi aspetto a bologna...........(abito molto vicinop ad imola).

Pippi

Citazione di: domiTiTi il 31 Marzo 2006, 20:38:31
beh,tentar non nuoce.. :rock:

eh si...adesso lui c'ha la moto leggera ce credo che fa er gallo!

PS: se ti servono due tre viti in titanio dimmelo che mi svito un dito e te le do!  :riez:
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

ivan64

Ao, se qualcuno si vuole associare sabato si esce, ritrovo a Vignola....ed io punto pure su lunedì.....
FE450 - XT660Z

domiTiTi

Citazione di: ivan64 il 11 Aprile 2006, 17:52:44
Ao, se qualcuno si vuole associare sabato si esce, ritrovo a Vignola....ed io punto pure su lunedì.....

ciao Ivan..io sto uscendo in zona imola-monterenzio ma lavoro permettendo (come al solito) mi faccio vivo..ma ora non so dirti ancora nulla..
tenere' 3aj..

lele"ex"59x

Citazione di: ivan64 il 11 Aprile 2006, 17:52:44

magari!!! ma arrivo li e devo gia cambiare le gomme!!! appena mi arriva il carrello mi aggrego modello palla al piede!!! magrebtzx
from europa....xt 550 - sc01 - 50 special

jennyepazza

Io ci sono per un giro tempo permettendo, e mi va bene anche arrivare a Modena. Però dato che non conosco nessuno dovrei sapere bene il ritrovo e l'ora.

ivan64

Citazione di: jennyepazza il 13 Aprile 2006, 19:41:20
Io ci sono per un giro tempo permettendo, e mi va bene anche arrivare a Modena. Però dato che non conosco nessuno dovrei sapere bene il ritrovo e l'ora.
Nessun problema, ma considera che io ho un ttr, ed è la moto meno da off del 'gruppo'.....non so cos'hai tu, ma con un xt i giri che facciamo 'noi' non si fanno proprio (a meno di molto manico).
Bye!
FE450 - XT660Z

belva63

non so cos'hai tu, ma con un xt i giri che facciamo 'noi' non si fanno proprio
Bye!

Citazione
COS'E' NA SFIDA  hahaha hahaha #risatona# #risatona# #risatona#
A PARTE GLI SCHERZI NON SOTTOVALUTIAMO STI ICSTI CHE POI MAGARI SALGONO MEGLIO  hahaha hahaha hahaha

CIAO IVAN BUONA PASQUA
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

Mena's

siete usciti oggi? dai fatemi vedere qualche fotazza!

axelstyle

A TORTELLI mi presento:sono di Rimini vengo dal fuoristrada (di quelli tosti)ma su 4 ruote,nelle vene un pò di fango mi è rimasto anche se la 1° uscita(in solitario)è stata tragicomica.l'idea mi attizza ma l'esperienza non è il mio punto forte,però a che mi serve un TTR se il fango lo vede solo sul bordo strada???????
e quindi VAI COL FANGOOOO!!!!! :1: :1: :1: